Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
egerminiani (48), geopa (47)
Chi è Online Ora
0 membri (), 3,046 ospiti, e 5 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
fabgeo 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 53 di 90 1 2 51 52 53 54 55 89 90
Iscritto: Nov 2004
D
Member
Member
D
Iscritto: Nov 2004
Originariamente inviato da: i-taglia

...non sono mie teorie ma di professori e scienziati americani
che credo come i ricercatori di ogni campo in generale
godano di una credibilita' altamente superiore a noi italiani
oltretutto non supportati da uno stato che in ricerca disinveste da 50 anni

http://www.fanpage.it/quali-sono-le-vere-cause-dei-frequenti-terremoti-in-pianura-padana/

in fondo c'e .............

ciao

.... c'è la sezione commenti, per fortuna più istruttiva del docucoso.

«E quando si svegliò, il dinosauro era ancora lì" (Monterroso)
Iscritto: Jun 2012
I
NON GEOLOGO
Member
NON GEOLOGO
Member
I
Originariamente inviato da: dacodac

...non sono mie teorie ma di professori e scienziati americani
che credo come i ricercatori di ogni campo in generale
godano di una credibilita' altamente superiore a noi italiani
oltretutto non supportati da uno stato che in ricerca disinveste da 50 anni

http://www.fanpage.it/quali-sono-le-vere-cause-dei-frequenti-terremoti-in-pianura-padana/

in fondo c'e .............

ciao

.... c'è la sezione commenti, per fortuna più istruttiva del docucoso.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/...-di-metano.shtm
neanche a farlo apposta
comunque che l'italia sia in movimento e' chiaro