solo un appunto ai ragazzi che mi danno del complottista,
io supporto unicamente la tesi del dott.mucciarelli
il quale in parole povere dice che occorrerebbe approfondire e studiare la possibe relazione tra siti di stoccaggio e terremoti
Cos'è che avrei detto io?
Io ho detto in una relazione del 2009 per la Provincia di Modena che non era affatto una buona idea fare lo stoccaggio a Rivara perchè era noto che lì sotto c'era una FAGLIA ATTIVA.
Quale parte non è chiara di FAGLIA ATTIVA?
Una faglia attiva può produrre terremoti quando vuole, nel 2009 come nel 2156 o, come è successo nel 2012.
Il fracking, lo stoccaggio, le trivellazioni sono al pari di HAARP, di Bendandi o dei Maya delle vere armi di distrazione di massa: il terremoto non può (non deve) essere derubricato a fenomeno naturale che potrebbe non produrre danni se si costruisse bene e dove si deve. Finché rimane un sigillo dell'Apocaliisse o il risultato di un complotto demoplutogiudaico non comporta il doversi interrogare sulle cause personali e sociali del disastro (abusivismo edilizio, piani urbanistici disattesi, elusione della normativa antisismica, risparmi ingiustificati sulla progettazione, ritardi e sottofinanziamenti degli adeguamenti, mancanza di una politica di informazione responsabile sui comportamenti, ecc.)