Filo diretto con i geologi italiani    
 
Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Carmine Filice (47), Fabietto84 (42), Giorgio89 (37), jaevla (43)
Chi è Online Ora
1 membri (1 invisibile), 1,441 ospiti, e 0 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Biggeo 1
Sponsor
GeoFoto
Vendo test di risposta termica
Vendo test di risposta termica
by aw8cub, September 7
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 2 1 2
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
G
gekotto Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
G
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
Alcune navi della Nato hanno fatto esercitazioni sparando
sulla 'scarpata di malta' che è stata nella storia epicentro dei più grandi sismi del mediterraneo..

ecco come il ministero della difesa avvisa i naviganti dell'esercitazione..
http://img196.imageshack.us/img196/3403/otango822.pdf


ecco la zona delle coordinate
http://img43.imageshack.us/img43/5140/cartatango822augusta.pdf


L'italia ormai trema dall'inizio dell'anno...
al sud si è superata la soglia critica dei 4 di Ml dopodichè si inizia a pensare ad un annuncio di attività sismica di ben più alto livello prossimamente..

se gli USA si premurano di proteggere la faglia di Sant'Andrea dai terroristi che potrebbero minarla(relazione del segretario di stato alla difesa)ed essendo noto da sempre che è meglio evitare esplosioni e trivellazioni in aree sismiche e soprattutto vicino a faglie attive..

perchè questi scelgono proprio quella zona per sparare un numero imprecisato di missili e bombe in quell'epicentro?

Possibile che a nessuno i neuroni si accendano?

Che le guerre si possono dichiarare agli stati del medioriente
e quindi mandare bombe ed aerei,quando la preda è uno stato occidentale ed anche membro Nato non si può fare..
ecco che per questo esiste il terrorismo(quello delle stragi di stato in particolar modo!)e nuove armi..
come quella sismica di cui esiste anche un trattato di divieto di utilizzo e proliferazione ENMOD (oltre che quella climatica!)
Lo stesso giornale The Guardian ne ammette ormai l'esistenza
di queste armi(l'ha ammesso anche Cohen ex segretario di stato USA)http://www.guardian.co.uk/environment/2012/feb/09/at-war-over-geoengineering

credo che da geologi dovreste conoscere quel luogo..
non mi deludete anche su questo..
li non si possono costruire villette a schiera però è un luogo molto importante geologicamente..

sono sicuro che scegliete sempre la soluzione banale
e quindi pensate che sia disattenzione,errore,leggerezza..
perchè questo vi fa dormire tranqulli..
e domattina tornare in studio o a lezione..

purtroppo sono carenza della xcuola invece e nessuno vi ha mai insegnato il valore non preditittivo della statistica..
ossia il paradosso di Popper..
un tacchino disse ad un altro tacchino..ho sentito dire che ad un certo giorno dell'anno il nostro amico che ci nutre tutti i giorni e che noi stimiano,ci rompera il collo..
e l'altro tacchino risponde..
ma sta zitto,complottista,pessimista..
io non ho mai sentito niente del genere,non ne ho avuto mai esperienza,ma che dici?

poi arriva il giorno prima del ringraziamento..ed ecco l'amico-padrone arrivare come al solito,posa il cibo per terra
poi all'improvvisso afferrà il collo del tacchino..
il quale non fa manco in tempo a capire cosa stava succedendo che si ritrova nell'aldilà!!

I tacchini a cui queste storie arrivavano preferivano pensare che erano appunto storie pessimiste e complottiste..
ed invece di fuggire rimanevano nel recinto e finivano tutti uguali col collo tirato!



ecco voi siete nella stessa condizione..
ed anzi a lasciarci le penne in genere sono proprio quelli più presuntuosi ,ma il sistema appunto li fa andare a scuola ad imparare quattro schemini in croce..
in modo che la loro autostima aumenti,che si sentano sto cavolo,e che senza padroneggiare i metodi della fisica e della matematica in maniera autonoma,fanno teorie NON scientifiche,ipotesi ridicole dandole per verosimili..

l'ignorante,sa di non sapere,e quindi è meno soggetto a fare la fine del tacchino in genere..soprattutto quelli che non si fidano delle tv e dei politici(e quindi degli scienziati che in questo sistema possono solo essere politici o ad essi assoggettati!)
A L'Aquila,dove prevale la mentalità contadina,del campagnolo rude che non si fida di nessuno,si sono salvati a migliaia..
non hanno fatto la fine dei tacchini,come quei 300 che invece hanno preferito credere a Boschi,Bertolaso,Barberi..
i servi del padrone che appunto dicevano alla gente ''tornate a casa e dormite sonni tranquilli,il grande sisma non ci sarà''

Quando Bertolaso sorvolò L'Aquila dopo il sisma e vide l'enorme numero di case a terra ordinò 10mila bare..
poi successe che si resero conto in poche ore che la maggior parte della gente in barba ai loro ordini,aveva dormito fuori.. e l'ordine rientrò!
Questo è l'unico motivo per cui a fronte di migliaia di edifici caduti,sono 300morti..
La gente o era fuggita dall'Aquila o dormiva fuori..

Cosa che qui dentro nessuno ricorda,eppure ci sono mi pare persone dell'Aquila..
nessuno spiega che ha salvato più persone Giuliani nella sua approssimazione che una manipolo di personaggi che infangano la scienza e che per fortuna sono rinviati a giudizio per strage colposa e qui dentro difesi a spada tratta..come si fa con i proprii padroni..
come anche i tacchini fanno...


quando avverrà il sisma o lo tsunami al sud(ormai anche yahoo annuncia lo tsunami in sud italia in prima pagina http://it.notizie.yahoo.com/blog/focus/70-tsunami-nella-storia-d-italia-064655504.html ormai lo si dà per imminente e si dice pure che è normale perchè da sempre ce ne sono,70nella storia..solo che sta volta lo provocheranno loro stessi,quelli che posseggono yahoo,le banche ed il complesso militare USA..)
io sarà qui a ricordarvi quanto è inutile il vostro approccio
e che fareste bene o a prendere in maniera scientifica la materia o a riconsegnare la laurea.

ciao

PS
una curiosa coincidenza..
si fa per dire..
nel Tirreno si aggira la nave oceanografica più potente al mondo la Alliance Nurc degli USA
ufficialmente sta facendo studi sui vulcani sottomarini Marsili e Vavilov(quelli che secondo Boschi dell'INGV ,soprattutto il primo,potrebbe esplodere da un momento all'altro!)
la stessa si aggirava alcuni giorni prima del sisma nel mare di Fukushima
ufficialmente stava facendo studi sui fondali..

coincidenza?
Si come per il tacchino..
Questa è l'unica nave al mondo(conosciuta) che può minare una faglia condizione essenziale perchè si verifichi un terremoto distruttivo (come quello di Fukushima).
Le altre armi e metodi per innescare sismi(tipo fluidificare la faglia come si fa coi pozzi di reiniezioni effettuati proprio in zona sismica,sulla faglia,come in Emilia e l'Aquila,cosa che nessun pazzo farebbe,se fosse solo per profitto!!)non riescono cmq a creare sismi superiori a 6 anche se per l'Italia è sufficente quella per far cadere edifici e creare morti.
Minando la faglia riuscirebbero a fare anche 7-8 come a Fukushima o Haiti(qui l'ha affermato senza tema di smentita il capo di stato maggiore dell'esercito russo,che sono stati gli USA sparando un siluro atomico sulla faglia di Haiti..
cosi' come avvenne in Cile..guardacaso i grossi sismi sono tutti partiti dal mare..
proprio perchè se mini una faglia o gli spari un missile atomico sott'acqua non ti vede nessuno..
a terra si vede..

non ci sono segreti solo solo modi di attaccare uno stato
che non protegge terroristi,che non massacra l'opposizione a cui non puoi dire che vuoi esportarci la democrazia
e soprattutto alleato nato ed in europa.

Ultima modifica di gekotto; 08/06/2012 01:07.
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
G
gekotto Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
G
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
per coloro i quali usano il cervello solo per giocare a crocette

faccio sapere che la Alliance Nurc della Nato
è stata già coinvolta in uno strato incidente vicino Pianosa
dove insieme ad un 'altra nave Nato ufficialmente stava studiando la posidonia..
queste ovviamente sono solo coperture(anche ridicole,scomodare l'Alleanza atlantica per la Posidonia..solo dei perfetti c******i potrebbero crederci,o prezzolati!)

di fatto con tutta probabilità stava provando siluri ''intelligenti'' quindi si sicuro non uso scientifico

http://archiviostorico.corriere.it/2005/...050726002.shtml

Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
G
gekotto Offline OP
NON GEOLOGO
Member
*
OP Offline
NON GEOLOGO
Member
*
G
Iscritto: Oct 2010
Posts: 157
il fine di tutto questo?
semplice
Come previsto da Orwell nel suo 1984 la pratica dell'odio e della paura rende le masse manipolabili...

D'altronde anche la ragazza uccisa a Brindisi fa parte di quella strategia della tensione..
solo che siccome ancora non siamo del tutto rincitrulliti..
appena avvenuto l'attentato,forse qui dentro no,ma ovunque giravi per i bar tutti dicevano '' è stato il governo,lo stato''
è un pò come quando a l'Aquila non si sono fidati,e si sono salvati la pelle,di Boschi,Barberi ,Bertolaso..

a Brindisi la gente corse a protestare in maniera violenta e gridare contro lo stato
sotto al palazzo del sindaco e del prefetto..

è la prima volta che accade che la gente sgama..
http://ilcorrosivo.blogspot.it/2012/06/berremo-anche-questa.html


ecco perchè si è messo a tacere..e dopo qualche giorno
dopo che nessuno ha creduto alla pista mafiosa o terroristica
si è scelto l'uomo comune..
magari preso tra psicolabili o che fanno uso di psicofarmaci
e costretto(con tecniche subdole)a confessare..
salvo poi che si scoprono incogruenze..

non s el'aspettavano che la gente sgamasse e sono dovuti tornare indietro..

ma non disperano continuano coi terremoti..
in cui ancora la gente crede..
cosi' si tiene spaventata una intera popolazione..

spero che le procure a cui ho segnalato le prove di legami tra sisma e pozzi di reiniezione aprano una inchiesta...
le prove ci sono e sono li,bisogna solo decidere se andare o meno findo in fondo..

che era una strumentalizzazione per far credere che si trattasse di terrorismo (in modo da poter emanare come in USA col patriot act,leggi liberticide in favore della sicurezza!)
Con la Homeland Security e col Patriot Act si sancisce la legalità di arresti, torture e finanche di uccisioni di cittadini americani se richiesto dalla 'sicurezza nazionale' nonché di controllo – meglio dire spionaggio – pressoché assoluto sull'intera popolazione.
Ecco questo si vorrebbe fare da noi ecco perchè i servizi segreti organizzano attentati (tipo quello al dirigente Ansaldo) con volantini ridicoli di autodenuncia di nuove BR o anarchici..e doveva fare il bis quello di Brindisi
solo che sono stati sgamati..sono 50anni di stragi in Italia..
impunite e coperte da segreto di stato(che nessuno rimuove..tutti buoni a piangere la vittime,Napolitano in primis,ma nessuno chiede la rimozione del segreto di stato che impedisce l'accertamento delle identità dei mandati a volto coperto!!)

si è capito subito infatti si è esonerata forzosamente(compiendo un piccolo colpo di stato)la procura di Brindisi(il cui procuratore aveva da subito fiutato la pista della strage di stato!)
e si è incaricata la procura antimafia di Lecce con Motta.
la ridicola ministro Cancellier per giustificare questo golpe ha detto ''è strage ma passa alla procura antiterrorismo,perchè siccome ha creato oaura nella popolazione quindi terrore ,quindi diventa strage con finalità di terroristiche''.
Il che fa un pò ridere ma era solo per avocare alla procura nazionale e quindi sotto diretto controllo del governo ,le indagini!
Il governo ha mandato poi 100investigatori,a nessun titolo..se non quello di bravi esponenti dei servizi che dovevano distruggere alcune prove e costruirne delle credibili..
tutto questo avviene sotto il vostro naso,ma se non sgamate manco le evidenti relazioni tra perforazioni reiniezioni e sismi,figuriamoci se vi accorgete di questi colpi di stato..
...campa cavallo..

in ogni caso il massimo che hanno trovato è questo vecchio(che alza 3 bombole di gas !)
ora stanno trovano il movente..
i c******i ed i prezzolati vogliono fare credere dai loro giornali fascisti che la bomba l'ha messa alla scuola perchè stava a 100metri dal tribunale nei confronti del quale voleva vendicarsi..
roba per malati di mente..
infatti si uccidono le ragazzine per vendicarsi di giudici..
e della giustizia..

eppure i giornalisti in tv fanno finta di crederci,sono pagati per quello per non mettere il discussione il padrone..
che lo foraggia..
sperando che riescano a convincere più persone possibili..
ma ora finchè i geologi non riprnederanno in mano la scienza
finchè non denunceranno il legame tra perforazione,reiniezione,fracking e sismi(diamo per buono che non ci sia volontarietà!)
questi si buttano sul terremoto per tenere spaventate una intera popolazione e quindi controllabile e quindi supina a qualsiasi provvedimento ,come fecero a l'aquila
dove l'esercito e la protezione civile con poteri da esercito
aveva sfollato come in un campo di concentramento
70mila persone..
dopo averle divise tra mare e l'Aquila..
dentro il perimento dei campi,non si poteva bere caffè e coca cola(manco nei campi nazisti!)perchè poteva eccitare gli animi e quindi la protesta..

non sono queste prove generali di legge marziale che prima o poi imporranno in Italia quando la crisi peggiorerà e la popolazione andrà controllata per i tumulti?

Chi ci è andato una sola volta in quei campi sa di cosa parlo..
e non c'entra niente il terremoto..è un esperimento di controllo militare della popolazione
di come si sia sfollata una intera città senza che nessuno protestasse..
esperimento riuscito..
ora ci provano in Emilia,li la gente è più reattiva e meno succube..oggi a napolitano gliene ne hanno dette 4..
e gli infami giornali e tv hanno detto ''sono alcuni giovani dei centri sociali''
ma era gente qualsiasi ,però i giornali pagati per mentire..
servi del potere,quello fanno,disinformano..
non si deve sapere che la popolazione protesta contro napolitano che ha firmato,in maniera infame,ed oggi si commuove,ipocritamente,la riforma della protezione civile,che prevede che lo stato pagherà solo l'emergenza ma non la ricostruzione..
l'ha firmata il pd e napolitano alla chetichella senza dire niente..ed è stata pubblicata in gazzetta 2 giorni prima del sisma..mentre Monti era in USA a prendere ordini dai banchieri..e da li che invece di disperarsi per le vittime annunciava che la la ricostruzione era a carico dei cittadini..

ma voi vi ostinate a non voler capire,che la geologia.è ormai diventata un tassello,un 'arma del potere per fiaccare le popolazioni ribelli all'agenda internazionale dei poteri forti..
e ricordo che noi ci siamo messi contro di loro,contro i loro profitti abbiamo in 29milioni bocciato le centrali atomiche(unico paese in occidente che non le ha e che avrebbe potuto innescare una rivolta al nucleare anche negli altri paesi!)e impedito la vendita dell'acqua alle multinazionali..(le Hera dell'Emilia)
nessuna lagge è stata fatta per ri-rendere pubblica l'acqua..
si fa finta di niente..
ma i poteri forti hanno deciso di farcela pagare di piegare il popolo italiano
come quando nel 45 ci bombardavano a roma e milano e brindisi(anche li!)e decine di altre città(quasi 100morti)sena alcun senso strategico,ma solo per punire la popolazione italiana che in buona parte aveva appoggiato Mussolini..
cosi' come a Dresda furono fusi con bombe incendiarie 200mila civili a guerra ormai finita e senza che ci fosse nessuna base militare..
idem a Hiroshima e Nagasaki..

l'unica differenza che oggi si usano armi più sofisticate
quando si vuol fare una strage ,punire o piegare un popolo..
i giapponesi ancora oggi sono scioccati da quel che accadde..


cosi' oggi ci bombardano di nuovo
come hanno distrutto l'Afghanistan, l'Iraq, la Libia, e tutti gli Stati sovrani che non si sono piegati al loro disegno di predominio mondiale.
Inventandosi pretesti come l'11settembre(creato da loro stessi)o le armi di distruzione di massa di Saddam(che poi non c'erano)etc..

lo volete capire o no?



Ultima modifica di gekotto; 08/06/2012 02:32.
Iscritto: Apr 2000
Posts: 1,218
V
Member
****
Offline
Member
****
V
Iscritto: Apr 2000
Posts: 1,218
e che p..le

Iscritto: Dec 2007
Posts: 938
G
Member
**
Offline
Member
**
G
Iscritto: Dec 2007
Posts: 938
Originariamente inviato da: Vorlicek
e che p..le



ilCamelopardo



Ho provato a caricare la variabile anche con POST (in effetti prima usavo "variables: don't send" - e non capisco perchè le variabili corte le caricasse lo stesso! ) , ma facendo il "trace" della variabile che voglio inserire nel campo di testo ottengo "undefined" se è troppo lunga! Altrimenti funziona... :-(

Però siccome il testo lungo da visualizzare arriva da php, e il filmato è un po' complesso, adesso faccio una prova con un filmato vuoto, con solo il campo di testo e niente altro, e vedo se lo carica... però mi confermi che non ci sono limiti alla lunghezza di una variabile definita così:
&news=testo testo testo ecc. & ??
Ciao e grazie

PS: sei sicuro == sei sicurA -> sono una lei! smile





Questa risposta non ti soddisfa ? Cerca tra le guide e gli articoli in tema






























GunraY



come la carichi sta variabile? cioè, fai da flash loadvariables() oppure metti la variabile nel tag embed?












dioz



considera che se in mezzo ci stanno "&" E commerciali flash lo interpreta come il concatenamento tra due variabili, per cui se te scrivi:
news=abbiamo aperto la nuova sede di Ciccia&Pesce
flash leggerà come variabile news fino a ciccia.
smile












GunraY



"ciccia&pesce" :quote:












ilCamelopardo



La varabile la carico all'interno di un movie clip così:

loadVariables("http://www.miosito.com/news.php", _this, "POST");
poi all'evento onClipEvent (data) gli metto
_level0.elenconews.htmltext = _level0.news;

infatti sul livello 0 c'è un campo di testo che si chiama elenconews.
Come dicevo, funziona tutto se il testo è più corto di 256 caratteri, altrimenti mi dà "undefined"... ho controllato che non ci siano delle & nel testo, ma non ce ne sono!
Questo è il file che carica Flash:

&news=1.CHIHUAHUA by DJ BOBO<br>BMG<br>2.LA DISCOTECA by EXCH POP TRUE<br>Time<br>3.YESTERDAY by JASON AMES<br>Time<br>4.GIULIA by DJ LHASA<br>FMA<br>5.MAKE LUV by ROOM 5<br>Energy<br>6.MOVE YOUR FEET by JUNIOR SENIOR<br>Media<br>7.QUELLI CHE NON HANNO ETA' by EIFFEL 65<br>Universal<br>8.EASY by GROOVE ARMADA<br>Zomba<br>9.THE ROAD by ASTROBOYS<br>Time<br>10.MY LOVE IS ALWAYS by SAFFRON HILL<br>Oxid<br>11.VOGLIO VEDERTI DANZARE by PREZIOSO<br>Time<br>12.IL GIOCO DELL'AMORE by DANJAY feat. HELLEN<br>New Music<br>14.I DON'T WANNA STOP by ATB<br>DIY<br>15.WHAT IS THE PROBLEM by GRAFFITI<br>UK Safetypin<br>16.MAGICA EUROPA by KRONOS<br>dbx<br>17.GIMME SOME LOVE by FAROLFI<br>24 Rec<br>18.BLACK BETTY by TOM JONES<br>V2<br>18.SOMEBODY TO LOVE by BOGGIE PIMPS<br>Time<br>19.I LOVE YOU by THE VINYLISTIC<br>Time<br>20.E SAMBA by JUNIOR JACK<br>Universal<br>&

Se mi fermo alla canzone numero 4 è tutto Ok, altrimenti niente! frown
Comunque credo che prenderò in considerazione l'Xml, ma vorrei capire lo stesso perchè così non va!












GunraY



massì, vai di xml... io lo uso da un pò con flash e mi trovo benissimo












Yassassin




Citazione:

Originariamente inviato da ilCamelopardo
La varabile la carico all'interno di un movie clip così:

loadVariables("http://www.miosito.com/news.php", _this, "POST");
poi all'evento onClipEvent (data) gli metto
_level0.elenconews.htmltext = _level0.news;

dato che il tuo campo di testo sta all'interno di un movieClip, ti conviene fare come ho fatto anche io (vedi codice sotto), ma ciò non vuol dire che come fai tu è errato wink :

[code]
onClipEvent(load){
loadVariables("testo.txt",this,"POST");
this.stop();
}
onClipEvent(data){
this.nextFrame();
}
[code]
questo ovviamente associato al movieClip all'interno del quale ho sul primo frame un campo di testo con scritto:
caricamento in corso...
poi sul secondo frame il campo di testo che dovrà contenere i dati presi dal file txt (con nome variabile news)

qui c'è l'esempio:
http://www.yassassin.it/neuronialmassimo/











Yassassin



ah, io ho fatto un esempio usando un file txt, ma usando un file php è la stessa cosa wink












ilCamelopardo



Grazie, Yassassin, sei stato gentilissimo! In effetti perchè caricavo il file in un clip diverso da quello di destinazione? Solo per complicarmi la vita! Adesso funziona tutto! smile
Ciao e grazie ancora!












Yassassin




Citazione:

Originariamente inviato da ilCamelopardo
Grazie, Yassassin, sei stato gentilissimo! In effetti perchè caricavo il file in un clip diverso da quello di destinazione? Solo per complicarmi la vita! Adesso funziona tutto! smile
Ciao e grazie ancora!

prego wink



Citazione:

Originariamente inviato da ilCamelopardo
PS: sei sicuro == sei sicurA -> sono una lei!


colpa del tuo nick :stordita:

:ciauz:




Impara l'arte e mettila da parte!
Iscritto: Dec 2007
Posts: 938
G
Member
**
Offline
Member
**
G
Iscritto: Dec 2007
Posts: 938
CREDO CHE IL MIO POST PRECEDENTE, GEKOTTO, POTRA' AVERE LO STESSO NUMERO DI LETTORI DEI TUOI FIUME COPIA INCOLLA
hahahaha


Impara l'arte e mettila da parte!
Iscritto: Aug 2004
Posts: 1,243
P
Member
*****
Offline
Member
*****
P
Iscritto: Aug 2004
Posts: 1,243
Originariamente inviato da: gekotto
per coloro i quali usano il cervello solo per giocare a crocette

cioè per te?

per la moderazione: non sarebbe meglio chiudere con questo qui?


the sands of time were eroded by the river of constant change
Iscritto: Apr 2005
Posts: 1,886
A
Member
***
Offline
Member
***
A
Iscritto: Apr 2005
Posts: 1,886
Quote:
La Nato spara sulla ''scarpata di Malta''


Ma di sponda, ancora una volta, colpisce la testa di Gekotto...

Gekotto...gekotto...ma che fai? Cosa scrivi dalle 3 di notte fino alle 4....tu devi uscire...vai per strada tocc i femmn


Ultima modifica di Alex-64; 08/06/2012 07:24.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
Iscritto: Apr 2005
Posts: 173
?
Member
*
Offline
Member
*
?
Iscritto: Apr 2005
Posts: 173
Originariamente inviato da: Gianni Gambetta Vianna
CREDO CHE IL MIO POST PRECEDENTE, GEKOTTO, POTRA' AVERE LO STESSO NUMERO DI LETTORI DEI TUOI FIUME COPIA INCOLLA
hahahaha


Grande Gianni,hahahaha
il tuo post è estremamente interessante se confrontato con quello del geko.
Vuoi vedere che a ferragosto al mio paese proibiranno lo spettacolo pirotecnico perché potrebbe innescare un sisma come quello del 1783?!?
no_no


L'intenzione supera l'azione
Iscritto: Apr 2005
Posts: 173
?
Member
*
Offline
Member
*
?
Iscritto: Apr 2005
Posts: 173
Originariamente inviato da: Alex-64
Quote:
La Nato spara sulla ''scarpata di Malta''


Ma di sponda, ancora una volta, colpisce la testa di Gekotto...

Gekotto...gekotto...ma che fai? Cosa scrivi dalle 3 di notte fino alle 4....tu devi uscire...vai per strada tocc i femmn



hahahaha urra hahahaha


L'intenzione supera l'azione
Pagina 1 di 2 1 2

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
VENDO ECHO TROMO HVSR 3 AMBROGEO
by Massimo95 - 27/10/2026 15:02
Geologo per collaborazione sul campo
by Pietro Lentinu - 26/10/2026 17:09
Cercasi Geologo Rocciatore per gara ANAS SPA
by Ing. Patrizia Fi - 12/10/2026 12:39
Statistiche del Forum
Forum34
Discussioni21,099
Post147,911
Membri18,179
Massimo Online17,513
Jul 9th, 2026
Nuovi Membri
Geo-Tester, GheaSrl, Pietro Lentinu, IngToscana, geosisma
18,179 Utenti Registrati
Sponsor
www.geologi.it bar-2
bar-3

Per domande o commenti su questo sito Web info@geologi.it

Powered by UBB.threads™ PHP Forum Software 7.7.5
(Release build 20201027)
Responsive Width:

PHP: 7.4.33 Page Time: 0.017s Queries: 36 (0.009s) Memory: 3.0302 MB (Peak: 3.2592 MB) Data Comp: Off Server Time: 2026-11-08 21:32:38 UTC
Valid HTML 5 and Valid CSS