beh tu rispondi a ME io rispondo a TE, adesso manco questo ti va bene?cavoli quoti una pagina di roba scritta da me e poi mi fai osservazione se ti nomino per risponderti? non mi quotare più e non rivolgerti più a me allora. boh... di solito quelli come te si chiamano troll a casa mia.
ad ongi modo non ho mai detto peraltro di essere più intelligiente di tutti... che ho un qi alto l'ha detto un test. certo è un test logicomatematico ma tant'è... che ho una mente logica e non mi riesce di credere a delle cose se non hanno un senso.ne tantomeno ho detto di saperne più di tutti. tu invece sembri un geologo affermato vedo...
piuttosto...l'hai letto o no il documento del convegno del 1993?
detto questo i sismologi non escludono sismi collegati allo stoccaggio però a rivara lo stoccaggio non c'è stato ... ok? mentre c'è chi si diverte a far cartine per far vedere che utto gira attorno allos toccaggio di rivara che ribadisco non è mai iniziato ancora,
quindi magari... in questo sisma non centra... in questo...
veramente ti ho risposto perche' nel tuo primo post mi hai dato dell'idiota e del complottista
e lo continua a fare perche' travisi le mie parole
lamentandoti poi se io quoto esattamente virgole comprese una tua frase non storpiandola...bene
secondo te lo stoccaggio quindi puo' provocare terremoti solo con epicentri sopra i siti?
se come sentiamo ogni giorno gli studi e le conoscenze del sottosuolo sono infinitesimamente piu' piccole di tante altre cose come ex studio di quello che c'e' sopra,alla nostra testa
non credi che sarebbe meglio chiuderli comunque in attesa di prove al 100% della loro sicurezza?
non credo che tutti i terremoti siano causa dell'uomo
studi di ricercatori americani hanno notato che molti sismi si sono verificati nelle zone limitrofe aree di stoccaggio
altri in prossimita' di dighe
altri il giorno dopo a esperimenti nucleari
la variante di valico sai cos'e',hanno provato che la frana di un monte e l'inagibilita' di diverse frazioni e' stata causata da perforazioni montagne per gallerie
allora li chi ha sbagliato,io?
basta che clikki qualche mio link nei vari post,sono mevidenziati in blu cosi ti risparmio le mie tesi idiotecomplottiste
io credo che dovremmo rispettare la terra,chiudere ste multinazionali e pian piano ricostruire i campi agricoli con e per cui la nostra regione ha sempre eccelso
tornare alla filiera,hai chilometri zero
noi ci dimentichiamo sempre tutto
la globalizzazione ad esempio
e non e' bastato un attacco che per le stesse ragioni di prima non posso causa querele aggettivare alla scuola diaz perche' la gente non si facesse domande se non hanno spaccato vetrine quei ragazzi?ammazziamoli
avete visto la globalizzazione dove ci ha portati
a calare le braghe a multinazionali,e non pensare che qualcuno non si sia gonfiato le tasche,politici amministrazioni e costruttori compresi
che ripeto si prndono anche l'onore di aver creato posti di lavoro
d'altronde ci hanno portato dove volevano
a farci la guerra tra poveri
ultima cosa,se trovi che ho scritto che e' un complotto che ingv non pubblichi sul sito terremoti di mg minore di due vengo aferrara e ti pago gli arretrati dello stipendio
io ho solo detto e mi sembrava di averti fatto una cortesia che i terremoti minori di 2 li puoi vedere su portaleabruzzo.com
dati che prende proprio da ingv
alla quale invece che complotti l'accusavo di scarsa efficenza del sito ,con grafica e contenuti del socolo scorso
facciamo cosi nonostante il mio QI sia molto Q e poco I
ci metto un punto io
anche perche' mi dispiacerebbe per quei due o tre ragazzi tra cui il prof che meritano veramente
spero che tu possa essere felice coi tuoi cani come me con la mia ragazza e i miei gattini
le cose che dico sarebbero per una maggiore sicurezza globale della nostra regione
visto che siamo a 40 km di distanza e siamo entrambi nella stessa brutta situazione
io i fiori di bach li prendo e queste ultime parole lo dimostrano ampiamente
salutami i pintcher con affetto da uno iscritto al wwf che ama molto piu' gli animali che il genere che si definisce umano