i-taglia. non ti ho dato dell'idiota... non ti ho offeso. ho detto che c'è tanta gente che parla come stai facendo tu e che c'è chi ci poggia su la sua campagna politica sulle paure della gente. punto.non puoi venire qui e postare i soliti discorsi del fracking che girano da giorni su fb e non solo... avete rotto ok?
non ho detto che sono contenta che stocckino gas sotto il mio culo ma solo che SO che il sisma non è stato causato da quello... anche perchè a rivara il gas ancora non l'aveva stoccato.lo volete capire o no? o davvero pensate che lo facessero di nascosto senz ache si notasse?
i cani porelli loro non hanno offeso nessuno, ed erano un esempio, per far capire che intendevo. che ti hanno fatto i cani invece? se c'è qualcuno che offende sei tu.
detto qusto ho una casa antisismica per caso non lh'o rpesa apposta... che dire vendi la tua e fattene una antisismica... in compeso sono in arretrato 4 anni di stipendiocausa crisi, magari a te pagano regolare, per cui ognuno ha le sue...ma comnque sia se mi viene un 6 sotto il culo non credo la mia casa faccia miracoli (se con un 6 35 km mi si è aperta una tramezza... non vorrei dire) anche perchè di antisismica ci sono vari livelli e di certo la mia non è la più sicura. per cui, ho il tuo permesso di aver paura o devo far domanda bollata in comune?non so mica lo faccio appsota ho dettoc he la paura è atavica e non la controlli... chiaro?
inoltre se non lo sai, a final di rero, 15 km da qui, ho una centrale di stoccaggio gas che lavora dal 1985,e ripeto LAVORA, quella che terremoti ha creato?
inoltre vivo a ferrara ma ho amici ovunque nei punti più colpiti, finale mirandola carpi novi bondeno san felice san carlo sant'agostino ecc ecc... anche gente che ha perso lavoro, perchè lavorava alle ceramiche, o perchè gli è crollato il proprio capannone, o anche la casa, e vive in roulotte sfollato da casa.
quindi? ho vinto qualchecosa? facciamo a chi ne consoce di più? non so...
ma le pensi davvero le cose che dici?
o ti diverti solo a provocare?

Ultima modifica di Lupi 72; 09/06/2012 11:16.