i-taglia. non ti ho dato dell'idiota... non ti ho offeso. ho detto che c'è tanta gente che parla come stai facendo tu e che c'è chi ci poggia su la sua campagna politica sulle paure della gente. punto.non puoi venire qui e postare i soliti discorsi del fracking che girano da giorni su fb e non solo... avete rotto ok?
non ho detto che sono contenta che stocckino gas sotto il mio culo ma solo che SO che il sisma non è stato causato da quello... anche perchè a rivara il gas ancora non l'aveva stoccato.lo volete capire o no? o davvero pensate che lo facessero di nascosto senz ache si notasse?
i cani porelli loro non hanno offeso nessuno, ed erano un esempio, per far capire che intendevo. che ti hanno fatto i cani invece? se c'è qualcuno che offende sei tu.
detto qusto ho una casa antisismica per caso non lh'o rpesa apposta... che dire vendi la tua e fattene una antisismica...
come fate,tu e il tuo QI, a sapere con esattezza che non sono dovuti ai siti di stoccaggio?spiegamelo dai
provami un'offesa percorribile legalmente a te e ai cani
sto bene attento a scrivere filtrando quello che penso
perche' per una parolina si possona pagare tanti soldini
tu invece se rileggi bene i tuoi post forse non ci hai pensato
ultima cosa l'ultima riga,compratene una antisismica,
a parte che potrei non fare in tempo
mi sarebbe bastato che mi avessero avvertito del rischio modificando le mappe
mappe alle quali come dice il prof i costruttori si basano per poter cosi risparmiare sulla costruzione di immobili
ci fossero norme severe alle quali chi non si attiene viene multato e incarcerato
saremmo tutti meno nervosi e impauriti