beh tu rispondi a ME io rispondo a TE, adesso manco questo ti va bene?cavoli quoti una pagina di roba scritta da me e poi mi fai osservazione se ti nomino per risponderti? non mi quotare più e non rivolgerti più a me allora. boh... di solito quelli come te si chiamano troll a casa mia.peccato che l'argomento sia più che serio e non ci sia d scherzarci sopra per nulla.
ad ongi modo non ho mai detto peraltro di essere più intelligiente di tutti... che ho un qi alto l'ha detto un test. certo è un test logicomatematico ma tant'è... che ho una mente logica e non mi riesce di credere a delle cose se non hanno un senso.ne tantomeno ho detto di saperne più di tutti. tu invece sembri un geologo affermato vedo...
piuttosto...l'hai letto o no il documento del convegno del 1993?
detto questo i sismologi non escludono sismi collegati allo stoccaggio però a rivara lo stoccaggio non c'è stato ... ok? mentre c'è chi si diverte a far cartine per far vedere che tutto gira attorno allo stoccaggio di rivara che ribadisco non è mai iniziato... ancora, e a sto punto penso proprio mai inizierà e di questo credimi son felice anche io...
quindi magari...quindi a mio avviso (e direi non solo mio) rivara in questo sisma non centra... in questo...
PS vedi tu di portare un po più di rispetto. oh (e non ho voce del verbo avere) ma ci sei lo dici al tuo cane non a me, ok? visto che ti offendi così facilmente... almeno non offendere tu gli altri. a me sembra di colloquiare in modo più che gentile. tu invece ti permetti pure di giudicare quanta paura di un terremoto io debba avere...e lo fai con toni per niente educati, non so se ti rendi conto.
Ultima modifica di Lupi 72; 09/06/2012 12:04.