Caro gekotto, caro i-taglia,
io non sono una scienziata che possa avvalorare la tua versione dei fatti.
Non metto assolutamente in dubbio che ciò che dici sia vero.
Trovo incongruenza (e di questo sono particolarmente disturbata) tra i tuoi scopi e quelli di questo sito.
Ripeto, non voglio svilire quanto tu ribadisci con insistenza ormai insopportabile, ma se c’è qualcosa di vero nelle tue argomentazioni, credo che tu stia ottenendo l’effetto contrario: non sarai mica un affiliato alla Erg?
Certo che no, ma ti confesso di averlo pensato perché l’invadenza gioca brutti scherzi.
Se leggendo fin qui starai pensando di rincarare la dose dei tuoi comunicati, credo che né amministratore né moderatori siano riusciti nell’intento di farti desistere.
Hai iniziato a scrivere qui per avere una vetrina in prima fila all’indomani del sisma in Emilia.
Le persone che leggono le nostre discussioni chiedono di capire e qui avrai avuto un guizzo di orgoglio, perché tu spieghi tutto;
tuttavia devo ora io comunicarti qualcosa.
Questo è un sito dei geologi italiani, dove si portano dati/problemi tecnici legati alla nostra professione.
In Italia la ricerca sugli effetti del fracking è ai primordi. Anche tu hai addotto studi in Paesi stranieri.
Con questo non ho detto che ci possano essere effetti analoghi, ma anche tu, se sei veramente un libero pensatore, devi ipotizzare che anche noi lo siamo poiché non stiamo vivendo in un regime ostruzionista e dittatoriale e la tua presenza qui lo dimostra.
C’è ancora libertà di espressione, ma tu stai soffocando la mia libertà di pensiero, per questo sento i tuoi comunicati con un forte disturbo.
In questo forum non è vietato esprimere la propria opinione o il proprio disappunto per le scelte di chi governa la nostra categoria, basta farla con le regole del rispetto reciproco.
In linea con quanto detto, come vedi, non ti è stato vietato di esprimerti, ma quanto tu vai denunciando deve essere rivolto ad altri (la magistratura).
Tutti abbiamo dei canali informativi che reputiamo attendibili e permettici, possono non coincidere con i tuoi (anche se li ho verificati, credimi).
Abbiamo compreso il tuo teorema, ti chiedo di ridurre la frequenza dei tuoi comunicati.
Grazie