Originariamente inviato da: Gianni Gambetta Vianna
[Spererei che in futuro invece di tacciarmi di presuntuoso o di mafioso o di asservito o di quant'altro tu argomentassi solo circa ciò che pensi senza giudicare chi non conosci salute

Non c’è la faccio più........... cry mad

Molte volte ho detto che non ho il penetrometro per le indagini, un miliardo di volte ho detto che voglio le indagini fatte bene e tu continui a fare esempi del genere ..........e che cavolo!!!
accidenti accidenti
Poi vai dicendo che io sono il prevenuto....ecc. Quante volte devo scrivere che non ho il penetrometro?? Sono un libero professionista senza strumenti e da diversi anni mi servo sempre dalle stesse ditte. Ti posso assicurare che ho sempre fatto le indagini, mi sono documentato e spesso ho dato lezioni anche ad alcune ditte attualmente certificate (e mi fermo).

Detto questo torniamo a noi! grin

La mia è una “guerra” contro chi vuole distruggere la categoria. Se vanno avanti il binomio NTC - circolari per molti colleghi è la fine! Siamo arrivati al punto (in Campania) che i buchi sono più importati di chi poi dovrebbe utilizzarli! La geologia non serve e pertanto può essere anche regalata ...... questa è la verità!!

Quelle due leggine ci stanno portando all’annullamento completo della geologia. Chi ha partecipato alla stesura di queste leggine (componenti anche del CNG) non si è reso conto che le indagini sono funzionali alla lavoro del geologo e non fine a se stesse. (e mi fermo)

p.s. quando vuoi divertirti sui piani indagini fammi sapere wink grin ...... sei cosa penso? Sono state svendute le ns competenze per dare i piani di indagini in mano agli ing. e quindi fare più buchi.