Originariamente inviato da: Julianto
Caro Adriano,
come ben sai e come tutti i frequentatori del forum possono darmene atto, ho sempre accettato le critiche e partecipato al confronto senza nessun problema, ma questa volta tu hai accusato alcuni membri del CNG e dopo tutto il Consiglio di avee favorito le ditte certificate per interesse.

Caro Giuliano, il minestrone mi piace solo a tavola!!! ....... Precisazione!!!

Alla tua ensistenza su fatti e nomi, ho accusato e ribadisco:

Originariamente inviato da: adriano iachetta
I fatti sono:
- un ricorso fatto male;
- colloqui con il cslp (e non mi dire che non e vero)
- interventi in cause preparate ad hoc per stabile concetti del cavolo
- inerzia per più di un anno (questo è il vero problema)

nomi:
- tutti i membri del CNG

Tu stesso hai precisato un mio pensiero!
Ribadisco ancora: grazie al vostro intervento soft (diciamo) ci ritroviamo una giurisprudenza peggiorata.

Originariamente inviato da: julianto
Questa è un'accusa gravissima, non so se te ne sei reso conto, che non poteva pasare in silenzio e che colleghi che non paretecipano, ma leggono hanno immediatamente sottolineato.

L’accusa è gravissima, ma essere venduti è ancora peggio! Adesso non chiedermi nomi, non sei tu!!! Forse, qualcuno che conosci!

Originariamente inviato da: Julianto
Io ti ho dato più volte l'opportunità di correggere il tiro o fornire delle prove, ma non hai lo hai fatto.
Se ti fossi informato un po' più su di me sapresti che non puoi la mia onestà intellettuale: su quella non transigo!

Non avevo nulla da correggere! Aspettavo una risposta sulla questione geognostica-geotecnica

Comunque, rimane l’amaro in bocca per l’operato del CNG! Io durante le elezioni vi ho sostenuto, speravo in un cambiamento di linea ed invece ci ritroviamo ad essere diffidati (vedi IVAN) minacciati e/o denunciati (vedi io) perché da sempre a favore della categoria e contro coloro che vogliono smantellarla.

VAI a denunciarmi e forse è la volta buona che andiamo sui giornali, e magari spieghiamo anche le certificazioni.

Non risponderò più alle tue provocazioni e/o accuse.

p.s. sulla storia delle certificazioni/NTC sono sicuro di me!!