voglio una casa così!
ma insomma secondo voi sta tramezza... la devo sistemare subito o aspetto cme mi hanno suggerito che lo sciame cali...
ribadisco che la crepa è passante e che si estende olre la foto sulla destra seguendo la giuntura muro soffitto din 20 cm dopo l'angolo, nell'altra parete e che a sinistra dove si vede la finestra c'è una crepa verticale fra muro "rotto" e parete della finestra e anch'essa è visibile dentro e fuori dalla stanza e che sono sicura che qualche pietra s'è rotta perhcè durante il sisma ho sentito come un vaso rompersi... e poi ho capito che veniva da li sia per la direzine del suono che per il fatto che non ho trovato nulla di rotto in giro, se non il muro...

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/601675_3700958936403_502023484_n.jpg

la foto non rende ma lacrepa è parga circa un mm e ripeto che si vede anche dall'altra parte della parete.
ah, s'è rotta perchè poggia su un trvone in legno ovviamente più elstico di un muro in muratura.