Ciò che dici è vero, considera che in Italia crollano palazzi anche senza sollecitazioni sismiche, allora il discorso va spostato verso i controlli sulla regolare progettazione ed esecuzione, e qui un bel servizio televisivo di come siamo messi ci starebbe bene. Vogliamo parlare dei Geni Civili?
Vogliamo dire come nelle amministrazioni pubbliche preposte al controllo il personale è ripartito in ragione delle funzioni e del perchè sempre di più vengono depauperati i servizi tecnici a favore di quelli amministrativi? Quanti terremoti occorreranno ancora per capirlo?
I personale c'è solo che è ripartito male e spesso va ad infoltire uffici non operativi e non tecnici. I nuovi concorsi prevedono sempre di più figure amministrative, è questa tendenza che deve cambiare.

Ultima modifica di Alex-64; 15/06/2012 12:18.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti