Alcuni giorni fa, ho visto un servizio TG sull'Emilia in cui si festeggiava la riapertura di una pasticceria vicino ad una zona rossa.

Peccato che le riprese mettessero in evidenza vetri e specchi dappertutto senza gli adeguati provvedimenti per metterli in sicurezza.

Penso proprio che ci sia molto lavoro da fare nel convincere la popolazione a prendere minimi provvedimenti per la sicurezza.
________

Oggi invece sono passato per un centro commerciale ora in zona sismica 3 (Piemonte), era il festival dei pilastri poggiati.
Anche qui ci sarà molto da fare per adeguarli.


"Prosunt omnia quae obstant"
http://trossero.blogspot.it/