Originariamente inviato da: adilex
Ivan, il problema risiede nel fatto che la normativa attuale e le recentri sentenze ci impedirebbero sin da ora di fare indagini; a questo punto cosa potremmo fare? non è mica il CNG che fa le leggi.

Comunque non mi pare il momento di "stare calmini".

concordo in pieno: a parte il fatto che è preoccupante di come la nostra professione sia alla mercè di questi tecnici dei miei stivali che aggiungono, tagliano, senza sapere che stanno scherzando sulla nostra pelle (ma d'altro canto anche la faccenda degli esodati ha messo in luce i grossi limiti di questo Governo)...certo qualcuno ha scritto quelle cose nella proposta e qualcuno le ha tolte (non penso proprio grazie al nostro Ordine !): hai visto mai che il figlio di qualche ministro è geologo "non certificato" ?
La sentenza del Cds (questa invece valida) ribadisce né più né meno quanto contenuto nell'ex-Art 8, quindi tutte le osservazioni fatte precedentemente valgono e debbono spingere il nostro Ordine a darsi una mossa: uomo avvisato mezzo salvato. Probabilmente tra qualche mese verrà riproposto l'Art tale e quale ! Che vogliamo fare ? aspettare alla finestra?

Certo, è un banco di prova cruciale per i nostri rappresentanti e vedremo se avrà ragione Ivan con la sua battaglia anti-CNG o no

Ultima modifica di Antonio Menghini; 18/06/2012 14:45.