|
0 membri (),
1,050
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
....e vedremo se avrà ragione Ivan con la sua battaglia anti-CNG o no Chiariamo che IVAN non fa battiglie anti-CNG ma anti-stronzi che risiedono nelle istituzioni e si grattano le palle! Per grattarsi se ne devono andare a lavorare al Comune! A quel punto sarà compito dell'antipolitica buttarli fuori! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2012
anche l'Ordine dei Geologi del Molise discuterà della questione certificazione ed eventuali azioni da intraprendere saluti Vitogeo
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Io mi impegno a "tampinare" il veneto e a riferirvi Altri si impegnino per le rispettive regioni
Ultima modifica di Vorlicek; 18/06/2012 17:00.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
OP
Member
Bene, noi proveremo a sentire l'Ordine Marche. Poi poniamo un punto, proviamo a proporre loro un incontro a livello nazionale da farsi entro la prima metà di Luglio? Chiaramente deve essere una cosa SERIA, a cui tutti ci impegnamo a partecipare. Poi se siete daccordo proviamo a coinvolgere il Nazionale. In questo modo, almeno secondo me, forse riusciremo a capire cosa stanno facendo e come possiamo muoverci anche noi, se in supporto oppure in altri modi. Diciamo che entro martedì prossimo dobbiamo avere un'idea della fattibilità, siete daccordo?
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Member
|
Member
All'ordine della TOSCANA chi ci pensa? http://www.associazionealig.it/alig/Even...ggio%202011.pdfComunque o SIT-IN o incontro chiarificatorio con le istituzioni di categoria a livello nazionale sugli STATI GENERALI della geotecnica è necessario. Quanto meno voglio sapere se queste associazioni che vanno contro i nostri interessi normo-professionali vengono pure finanziate con i nostri soldi oltrechè patrocinate. Certo che chi ha votato in Consiglio Ordine Toscana il patrocinio all'ALIG (Associazione di laboratori concorrente a quella istituzionale dei Geologi) deve avere una bella faccia a ripresentarsi dai suoi colleghi. C'è qualcuno che riesce a reperire la delibera di consiglio e portarla a quest incontro nazionale ? Anticipiamola qui sul geoforum vediamo cosa hanno patrocinato.... P.S. NON VI LAMENTATE QUANDO NORMERANNO DI CERTIFICAZIONE MINISTERIALE DEFINITIVAMENTE ANCHE LA GEOFISICA (GEORADAR NEL CASO DELLA TOSCANA)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
E' chiaro che il passo successivo sarà quello... Però come dici tu è un primo confronto che secondo me va fatto, poi da quanto ne scaturirà decideremo cosa fare. Per questo i tempi devono essere stretti, poi dopo se necessario metto pure la tenda davanti il CNG, puoi scommetterci. Piuttosto che rinunciare a quel poco che ho son disposto a tutto...
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Bene, tra il pomeriggio di oggi e dopodomani quindi si riuniscono i Presidenti degli Ordini più il CNG... Mi sa che all'Ordine telefono tra un paio di giorni... Giuliano, tienici informati di cosa ne vien fuori, immagino che la questione debba necessariamente saltar fuori,no?
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2010
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2010
Colleghi concordo pienamente, organizziamo seriamente questo incontro a roma e poi vediamo che cosa decidere. Forza muoviamoci.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
E' evidente che se ne parlerà dato che se ne sta già parlando. Io capisco che per alcuni di voi siamo, nel migliore dei casi, incapaci e nel peggiore dei collusi, ma pensate che non ci occupiamo (cng e oorr) di argomenti così importanti?
Abbiamo fatto i ricorsi alle circolari quando anche gli avvocati dicevano che le speranze erano minime (adesso ci attaccate anche su questo, ma cosa avreste fatto se avessimo scelto la linea legittima del precedente cng di non fare niente?).
Abbiamo ottenuto una vittoria, parziale, ma comunque una insperata vittoria e che sia tale (nonostante le critiche) lo dimostra come i potentati si siamo mossi presso il ministero per il famigerato decreto.
In tempi non sospetti (ben prima del decreto) avevo scritto che le sentenze avevano fatto inc..... il csllpp che sarebbe andato dal ministro a piagnucolare. Se scrivo certe cose e' perché qualche cosa la so. Vi avevo anche detto che non gli avremmo reso la vita facile e così stiamo già facendo attraverso i ns. canali (ufficiali e non e preparando anche una campagna mediatica) anche se potete immaginare che essendoci di mezzo la Confindustria non sarà facile.
Quindi io capisco tutto (meno gli insulti e le accuse non vere), ma fate uno sforzo e cercate di non considerarci una massa indistinta di deficienti e/o deliquenti.
Saluti. Giuliano Antonielli
P.s. Spero che questo intervento fatto per rispondere ad Adilex che e' sempre stato corretto non scateni altri battibecchi, comunque, nel limite del possibile, cercherò di tenere informato le persone con cui in privato sono rimasto in contatto anche in questi giorni di silenzio.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,151
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|