convegni a pagamento..è questo che si fa per incentivare la professione..complimenti, continuiamo ad invogliare chi prova ad avviarsi a cambiare mestiere..meno siamo è più guadagnamo!!

Ultima modifica di vancori77; 21/06/2012 10:45.