Uè, caro Galileo, era un pò che avevamo perso i contatti! Se mi invii un programma del genere mi faresti un piacere immenso! Cmq il concorso di bando di gara lo fece esclusivamente il titolare dello studio, a nome suo, io al momento dell'assegnazione di tale appalto ancora manco lavoravo con lui. Con me invece fece un contratto separato di prestazione occasionale, esclusivamente tra me e lui , del tutto indipendente dal bando di gara. Quindi in realtà mi ha sub-appaltato eccome la relazione geologica, geologico-tecnica, la parte cartografica, etc., ma io non avevo minimamente idea che fosse una cosa illegale, e, anzi, non sapevo nemmeno che si trattasse esattamente di un bando di gara assegnato per lavori pubblici! Lui mi ha sempre parlato in modo vago di incarico professionale da parte del Comune, al quale io partecipavo come suo collaboratore privato occasionale. Il mio nome di sicuro non è stato inserito nella domanda di partecipazione al bando di gara nè sul successivo contratto di appalto aggiudicato (tutto è avvenuto prima che io iniziassi a lavorare con lui), tuttavia il mio nome, firma e timbro compaiono (assieme al suo) su tutte le relazioni ufficiali consegnate al Comune in questione. Io tutte ste cose le sto capendo solo ora, ho agito da sprovveduto fidandomi di lui e della sua esperienza anche in fatto di legge, ma lui ste cose le sa sicuramente bene, e anche il suo amico sindaco (sindaco del comune stesso per cui abbiamo fatto il lavoro). Ora ti scrivo in privato, di nuovo grazie!
Ultima modifica di Forren; 22/06/2012 19:53.