Originariamente inviato da: AD70


Ho cambiato il nome del file allegato e un pò il tono ma la sostanza non cambia. Le chiacchere stanno a zero e quì, scusandomi per l'espressione, i comunicati li possiamo usare per andare al wc!!!
Ci vuole informazione seria, APC sul tema, diffide (anche se solo sulla carta...chi deve capire capisce) alla P.A. mettendo in risalto che il geologo e l'unico che può essere affidatario di un contratto per l'esecuzione dell'indagine. Ricordate le diffide che ALIG mandava a tappeto alle P.A. vantandosi di riunire gli unici soggetti legittimati a fare un'indagine? Manco i geologi fossero gli ultimi arrivati...e nessuno che ha consigliato il suo presidente (geologo) di fermarsi!...che schifo di comportamento ordinistico istituzionale è quello che oggi vive il paese? Che cosa ne dovremmo fare delle nostre norme deontologiche se non per tirare le orecchie a qualche collega titolare di laboratori che non le rispetta ? Per non parlare dell'Epap. Perchè non si pagano le
tasse EPAP sulle indagini? Ma vi rendete conto che i laboratori fatturano centinaia di migliaia di Euro senza pagare EPAP e poi il geologo deve mantenere la pensione ai suoi titolari visto che sono anche loro geologi?

Immagini allegate
10_ RICHIAMO_CNG.pdf (129.95 KB, 26 download)
Ultima modifica di Egidio Grasso; 23/06/2012 18:56.