Salve a tutti, questo dovrebbe essere il post giusto, ho provato a capire qualcosa delle vostre interessanti discussioni ma ho avuto un po'di difficoltà...comunque devo valutare il terremoto di scenario per vedere se la verifica alla liquefazione può essere omessa, qualcuno saprebbe spiegarmi come fare dal sito dell' INGV secondo la mappa interrativa di pericolosità sismica e relativo grafico di disaggregazione?
Saluti