Vabbè, Ivan Scaravilli, vedo che sei anche tu abbastanza scontento dall'ordine, però non capisco perchè insisti tanto a colpevolizzare me.
Se ti leggi bene i miei post capirai che la relazione mi è stata sub-appaltata praticamente a mia insaputa.
Io sto con la coscienza a posto e le carte in regola, quindi un avvocato in mezzo l'ho già messo. Se poi il forum o l'ordine può darmi qualche suggerimento bene, altrimenti fa niente, procederò lo stesso facendo causa, non ho nulla da temere.
Nel frattempo ripeto i miei ultimi quesiti:
1)Per la relazione geologica ho quantificato l'importo che mi spetta (3620 euro), ma per quella geologico-tecnica (descrizione dei parametri fisico-meccanici dei materiali coinvolti, più varie analisi di stabilita' con slope e gabbion wall della geostru) come posso calcolarlo?
2) E per quanto riguarda invece tutta la cartografia allegata? (rilievo aree in frana su base topografica raster in ArcGis, stralci di carta geologica della zona in scala 1:10.000, visioni in pianta e prospetto delle opere proposte con relative dimensioni precise, etc.)