X Adriano, ma questo Convegno lo organizziamo o no? io è da una settimana che lo sto dicendo, ma mi pare che di adesioni ce ne siano poche! o non frega niente a nessuno, oppure non lo so... ripeto,avevo aperto un altro thread, dove solo una persona si è impegnata a dare una mano. Io mi sono rotto gli zebedei di star a guardare o a gettare inutili parole su un forum,se non porta a nulla! Poi, per informare la stampa serve fare qualcosa insieme, da singoli iscritti credo si riesca a far poco...

Giuliano, mi dispiace per la tua decisione di non intervenire più, però come ti avevo detto in passato non sapere cosa state facendo non aiuta di certo la situazione. Quando parli di "una delle iniziative che state prendendo" a me sorge immediata la domanda "e le altre quali sono?", non per criticarle a prescindere (io non ho pregiudizi o servilismi) ma solo per volontà di capire quali sono le vostre iniziative, se sono adeguate o magari per dare qualche idea in più. E' sulla pelle di molti che si gioca questa battaglia, lo sai bene, e per come la vedo io sento il bisogno di sapere come vi state muovendo. In ogni movimento, politico o ordinistico che sia, io penso che la partecipazione di coloro che sono rappresentati sia un diritto, oltre che un dovere morale. Lasciarli all'oscuro, o in disparte dicendo "ci pensiamo noi", di sicuro non calma gli animi, non aiuta la categoria e vi espone a critiche che magari sono legate a un quadro incompleto della situazione.
Ripeto, dalla nostra parte abbiamo eventi recenti che possono aiutarci a farci emergere dal limbo, cerchiamo di farci vedere non solo con interventi istituzionali, ma anche come un blocco di professionisti che operano per migliorare la situazione, Detto questo, per l'ennesima volta ti invito a darci una mano ad indire un convegno, un incontro, e successivamente a fare qualche manifestazione o altro.

Ultima modifica di adilex; 24/06/2012 15:55.

Andrea Alessandrini