Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Gegio (49), Stefano Casini (51)
Chi è Online Ora
0 membri (), 1,050 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
mausca 2
gp 2
Devid 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valutazione: 4
Pagina 116 di 142 1 2 114 115 116 117 118 141 142
Iscritto: Oct 2002
A
Member
*
Member
*
A
Originariamente inviato da: geoantonio
Tu continui a non voler capire l'interesse di pochi a scapito di molti, con gli equivoci (voluti) della differenza tra Impresa e Professione, della Qualità e della Sicurezza e del principio di terzietà, concetti in vero mai generalizzabili.

Un plauso a Troncarelli nell'interesse di Categoria.

MA ALLORA E' VERO CHE NON SONO TUTTI *******?
FINALMENTE UN PRESIDENTE CHE HA I ******* DI SCRIVERE QUELLO CHE PER 11 ANNI IL CNG HA NASCOSTO E CONTINUA, NON SOLO A NASCONDERE, MA ANCHE AD IGNORARE NELLE SUE CRITICHE AL MINISTERO. VERGOGNA! A CHI CREDONO DI PRENDERE IN GIRO NON SI CAPISCE...DI CERTO QUEGLI ******** CHE LI HANNO VOTATI O CHE HANNO AFFIDATO LE LORO SCHEDE AL COLLEGA DI TURNO.

Ultima modifica di Egidio Grasso; 26/06/2012 20:28. Motivo: Linguaggio volgare :-(
Iscritto: May 2006
A
Member
*
Member
*
A
Quote:
VERGOGNA! A CHI CREDONO DI PRENDERE IN GIRO NON SI CAPISCE...

Mi vuoi fare compagnia in tribunale?

Come osi mettere in dubbio l’operato del CNG?

Cmq, sei un uomo di poca fede!
Ultimamente sto seguendo le tantissime iniziative poste in essere, credimi non riesco a stare dietro a tutte. Da quando sono state annunciate qui su geoforum non dormo più la notte.

È una valanga di iniziative, tutti i giornali nazionali parlano del decreto sviluppo. Non si discute più sul corriere dei piccoli, per loro è un mezzo superato. Loro cercano il meglio della comunicazione nazionale e mondiale. Pensa che 5 minuti fa anche alla CCN hanno dato la notizia.

Iscritto: Feb 2007
M
Member
Member
M
Iscritto: Feb 2007
Con il massimo rispetto di tutti i colleghi geologi posso affermare che il Dott. Troncarelli è un uomo giusto.

Dott. Geol.Massimo, Pasquale FEDELE
A
Member
*
Member
*
A
Propongo un albero nel giardino dei giusti grin

Scherzi a parte, la circolari di Troncarelli è importante e fa onore allo stesso presidente. Onore a merito a Troncarelli anche perché è una voce “controcorrente”....non mi risultano altre iniziative simili.

Detto questo, sappiamo bene che quella circolare è carta straccia se passa il decreto sviluppo.
Lo sforzo dovrebbe essere indirizzato contro quel decreto. Ci vuole una mobilitazione generale!!!

Ultima modifica di Adriano Iachetta; 26/06/2012 20:47.
A
Member
*
Member
*
A
Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
Onore a merito a Troncarelli anche perché è una voce “controcorrente”....non mi risultano altre iniziative simili.

DIRE CHE A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI RAPPRESENTANTI HA LE PALLE NON è LA STESSA COSA? DEVO ESSERE CENSURATO PER QUESTO? E POI NEANCHE STRONZIO POSSO DIRE CHE SUBITO VENGO CENSURATO? MA CHE MODO è?
LA RESPONSABILITA' PENALE E' PERSONALE E SE VOGLIO DIRE STRONZIO PENSO DI POTERMENE PIANGERE LE CONSEGUENZE QUINDI:

A STROmboliiiiiI mad

CHE ESSENDO COMUNQUE IMPERSONALE ME LA VENITE A ...... A ******* CHE CI LEGGETE DI NASCOSTO SENZA FARVI VEDERE.

W TRONCARELLI. SIAMO CON TE E CON TE VOGLIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA CONTRO IL DECRETO SVILUPPO E CONTRO I ******* CHE CI VANNO CONTRO.

FORZA RAGAZZI
CONTATTIAMO IL TRONCARELLI E METTIAMOCI A DISPOSIZIONE. DI SICURO STARANNO GIà PROVANDO A DELEGGITTIMARLO

Ultima modifica di Egidio Grasso; 27/06/2012 07:21. Motivo: aAncora termini volgari, la prossima volta cancello l'intero post.
A
Member
*
Member
*
A
Ivan su Troncarelli siamo d’accordo!!

Io ti sto dicendo: Merito ed onore a Troncarelli, ma se passa il decreto sviluppo non ce Troncarelli che tiene. In poche parole, la circolare di Troncarelli non serve.

Cmq, speriamo che anche in Lombardia si propone un altro Troncarelli
In Lombardia avanti tutta con la sostituzione di quel GRIFFINI.
Certo che è strano:
il giorno 21/06 ha fatto la delibera per le elezioni, entro il giorno 2/07 bisogna presentare le candidature ed il giorno 09/07 si vota

p.s Non capisco perché il NERVOSO (riferito al mio amico grin) non fa la stessa cosa di Troncarelli grin wink

Iscritto: Jan 2001
Admin
Member
Admin
Member
Iscritto: Jan 2001
Originariamente inviato da: Anonymous
LA RESPONSABILITA' PENALE E' PERSONALE E SE VOGLIO DIRE STRONZIO PENSO DI POTERMENE PIANGERE LE CONSEGUENZE QUINDI ...

Appunto, la conseguenza al tuo linguaggio volgare è la cancellazione dei termini volgari.

Le regole del forum, che hai accettato al momento dell'iscrizione riportano: è vietato esprimersi usando linguaggio volgare o offensivo verso gli altri utenti.

Non ci vuole poi tanto ad utilizzare un linguaggio adeguato ad un forum di professionisti ?? accidenti

La prossima volta non perderò tempo a modificare i termini volgari ma cancellerò l'intero post.

Ultima modifica di Egidio Grasso; 27/06/2012 07:18.

Egidio Grasso
Coordinatore sito WEB
www.geologi.it
Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
A
Member
*
Member
*
A
Originariamente inviato da: Adriano Iachetta

In Lombardia avanti tutta con la sostituzione di quel GRIFFINI.

Mi sembra difficile con una sola candidatura outsider.
elezioni 2012 lombardia
I lombardi hanno poca scelta dovuta al fatto che sono state indette elezioni lampo dall'ORL con la conseguenza che i consiglieri uscenti erano preparati da tempo mentre gli outsider non hanno avuto il tempo per organizzarsi. E' già successo e succederà ancora che i candidati uscenti di un OR fregano gli outsider con elezioni lampo.

Iscritto: May 2000
A
Member
Member
A
Iscritto: May 2000
mi sembra di ricordare che si chiamasse Blitzkrieg: è una tattica adottata da un tizio con i baffetti che fece una brutta fine !!!

Ultima modifica di Antonio Menghini; 27/06/2012 07:43.
Iscritto: Dec 2009
Mi piace: 2
A
adilex Offline OP
Member
OP Offline
Member
A
Iscritto: Dec 2009
Mi piace: 2
Insomma, la facciamo o no questa cavolo di manifestazione? io sto spingendo con l'ordine quantomeno per pubblicizzare un incontro e successiva manifestazione tramite la loro mailing list, ma se non si decide cosa fare e se colleghi di altre regioni non fanno lo stesso faccio solo la figura del fesso. Ora vedete un po' voi, io comincio a essere stanco di dire sempre le stesse cose, posso pure smetterla e limitarmi a leggere quello che scrivete e a subire gli eventi. Ora se siete daccordo su organizzare ATTIVAMENTE qualcosa datevi da fare anche voi, fissate una data e un luogo e spingete per la pubblicizzazione.

Andrea Alessandrini
Pagina 116 di 142 1 2 114 115 116 117 118 141 142

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
pozzo artesiano con grosso problema.
by anticlinale - 27/05/2026 10:03
Certificazioni paleontologiche
by Liviozi - 21/05/2026 10:36
Cerco sismografo PASI GEA
by Devid - 20/05/2026 20:53
vendo penetrometro statico SUNDA