Originariamente inviato da: adilex
Insomma, la facciamo o no questa cavolo di manifestazione? io sto spingendo con l'ordine quantomeno per pubblicizzare un incontro e successiva manifestazione tramite la loro mailing list, ma se non si decide cosa fare e se colleghi di altre regioni non fanno lo stesso faccio solo la figura del fesso. Ora vedete un po' voi, io comincio a essere stanco di dire sempre le stesse cose, posso pure smetterla e limitarmi a leggere quello che scrivete e a subire gli eventi. Ora se siete daccordo su organizzare ATTIVAMENTE qualcosa datevi da fare anche voi, fissate una data e un luogo e spingete per la pubblicizzazione.

ammiro sinceramente la tua passione, ma purtroppo non vedo tutta questa partecipazione da parte dei colleghi: io è da quando hanno varato il Decreto sulle liberalizzazioni che spingo per scendere in piazza, ma le risposte da parte dei coleghi sono state molto moscie...
tieni conto che la circolare dell'OR Lazio, che il Presidente Troncarelli si è premurato di comunicarci tempestivamente, a differenza di quanto avvenuto per alcuni fan del Geoforum, non ha ancora ricevuto alcun commento da parte dei circa 50 colleghi che fanno parte della mailing list provinciale.

Temo che a scendere in piazza saremmo io, te, Adriano e Ivan !!! Non è tipico purtroppo dei liberi professionisti, abituati ad essere tutti cani sciolti, senza trovare veri momenti di aggregazione, ma così siamo decisamente più vulnerabili: dividi et impera

Ma anche io penso che i tempi sono maturi e quantomai opportuni: o azzardiamo ora qualcosa oppure vedo molto vicina la nostra fine