Semplice nessuna speranza!! prova nella polizia carabiniere dovunque sei ancora nell'età giusta per questi concorsi, io dopo due anni di libera professione tra collaborazioni ecc mi accorgo che non ne vale la pena, sfruttato malpagato con tasse da pagare ma a che pro, proverò anche la strada della scuola, ma con poche speranze, dopo di chè si mette la laurea nel cassetto e si cerca un lavoro come operaio anche all'estero dove ti pagano dignitosamente e ti permettono di crearti un futuro, con la geologia il futuro non esiste è un palliativo in attesa di qualcosa che ti permette di mettere il piatto a tavolo,attualmente faccio questo "lavoro" perchè non ho di meglio e qualcosa di soldi per uscire con la ragazza , e non di più,li devo pure guadagnare. Ti dico una cosa un mio amico più piccolo fa il cameriere ha regolare contratto e guadagna più di me. non aggiungo altro....ah dimenticavo a breve ci tocca anche pagare l'assicurazione professionale, capirai con tutti i lavori che si fanno!!! ma per piacere...saluti