|
|
Iscritto: Feb 2012
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2012
Se andiamo a Roma porto con me il primo georesistimetro della pasi ( età 32 anni) e magari apriamo uno stend sull'evoluzione della strumentazione utilizzata dai geologi a cominciare dal penetrometro con il maglio di dieci chili sollevati a mano come si faceva alla mia università negl'anni settanta a dimostrazione che in tanti anni siamo stati sempre dinamici e operato con coscienza senza certificazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iniziamo a togliere il “se” Si va a Roma prima della conversione in legge del decreto! Una colonna di uomini è mezzi dovrebbe partire da Reggio Calabria ed un'altra da Trieste o da Torino per riunisci tutti a ROMA !
Già da stasera iniziamo ad informare tutti mediante sms, e-mail, facebook, ecc....
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
OP
Member
Adriano per prima cosa fissiamo una data, così possiamo organizzarci in maniera più efficace! Appena decisa faccio in modo di contattare tutti i geologi delle Marche (o quasi) o via Ordine o personalmente tramite le mail presenti sul sito delle Marche. Però per poterlo fare ho bisogno di una data ed un luogo! E soprattutto che anche altri si prendano tale onere!!!
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Adriano per prima cosa fissiamo una data, così possiamo organizzarci in maniera più efficace! Appena decisa faccio in modo di contattare tutti i geologi delle Marche (o quasi) o via Ordine o personalmente tramite le mail presenti sul sito delle Marche. Però per poterlo fare ho bisogno di una data ed un luogo! E soprattutto che anche altri si prendano tale onere!!! Luogo: Via Vittoria Colonna - ROMA (SEDE CNG) Concetramento: ore 9.30 Data : 28/07/2012 Chi prepara la locandina?
Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 28/06/2012 22:38.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Luogo: Via Vittoria Colonna - ROMA (SEDE CNG) Concetramento: ore 9.30 Data : 28/07/2012
Chi prepara la locandina?
hai cotrollato le date dei lavori parlamentari?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2010
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2010
Forza ragazzi ditemi la data che parto anch'io.
Forza dai organiziamoci
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Sabato 28 Luglio? Mi sa che i Parlamentari tocca andarli a cercare con il costume... Non sarebbe meglio farla una settimana prima e non di sabato?
PS: servirebbe anche una brevissima lettera che spieghi cosa è avvenuto (sentenze, decreti, prospettive, ecc.) per informare anche chi non viene...
Ultima modifica di adilex; 29/06/2012 07:25.
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
Se Dio vuole sarò con voi in qualunque data, sposterò i miei impegni, mi riconoscerete perchè porterò la bandiera tricolore.
Dott. Geol.Massimo, Pasquale FEDELE
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non so quanto tempo occorra per organizzare la cosa ma il 28 non vi pare un pò "lontano"?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La data indicata era solo una proposta. Se vogliamo organizzarci bene, senza l'aiuto degli Ordini, ci occorre tempo e denaro. Per esempio il CNG non rende pubblica una mailing-list come fa pure l'ORG SICILIA. Come vogliamo avvisare 15.000 colleghi? con il passaparola? Oppure vogliamo andare a prendere un caffè a ROMA?
Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 29/06/2012 10:08.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti