Originariamente inviato da: julianto
Non è assolutamente vero.

Subito dopo l'uscita del decreto c'è stato un primo comunicato stampa a tutti i media e inviato a tutte le forze politiche (anche quelle non presenti in parlamento) e le dichiarazioni successive del Presidente.

Contemporaneamente ci sono stati contatti con i canali politici (come ho già ricordato il Presidente il 21 è stato audizione alla camera) e a livello commissioni ministeriali.

E' uscito un altro comunicato stampa degli OORR contenente una dichiarazione del Presidente e ne sono in preparazione altri e contemporaneamentein in tutti questi giorni si è informalmente continuato a parlare con tutte le istituzioni ed i politici con cui si hanno contatti e ufficialmente si è richiesta un'audizione urgente a partire dal Presidente della Repubblica, ai Presidenti di Camera e Senato, alle Commissioni Parlamentari e ai Segretati di tutti i partiti.

Cordiali saluti.
Giuliano Antonielli




Uagliù, possiamo stare a casa! C’è chi veglia su di noi hahahaha

Peccato che nessuno si è reso conto accidenti

Tu parli di audizione alla Camera e in commissione, fammi avere la trascrizione del’udienza (in parlamento viene registrato tutto) e Giuro che non dirò più nulla sul CNG.
Siamo sicuri che è andato a perorare la causa dei liberi professionisti?
Siamo sicuri che si è parlato di decreto sviluppo?
Ecc. ecc. ecc.

Per una volta dimostrami il contrario ed io chiederò scusa a tutti, ogni giorno per un mese!

A ccà nusciun è fess wink

p.s. c’è anche una comunicazione efficace! Compriamo qualche pagina dei maggiori quotidiani!