|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
OP
Member
Riporto il link con l'articolo, chi ha notizie in merito. Ciao e buon lavoro a chi ce l'ha.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Volevo ringraziare per le numerossissime risposte, per leggerle tutte hoimpiegato una notte intera.
Grazie ancora.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
non ho letto il contenuto del link, ma ti dico che da quando ho iniziato a fare relazioni pago regolarmente tutti gli anni l'assicurazione professionale. finora forse non era obbligatoria, ma secondo me è una tutela verso te stesso e la tua famiglia, oltre al committente...
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Salve qualcuno conosce le ultimissime in merito all'obbligatorietà della assicurazione? E' cambiato qualcosa? Dovrebbe scattare dal 13/08? Grazie
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Avete ragione che l'assicurazione è una tutela , ma per un giovane che lavora molto poco e che è stato mandato a casa per un pò di tempo dallo studio con cui collaborava e deve pagare ordine. epap ecc. come fa a pagare acnhe un assicurazione..spero si passino una mano sulla coscienza
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
l'assicurazione la potrebbe fornire l'ordine almeno fino ad un certo massimale,potendo garantire alcune migliaia di adesioni sarebbe in grado di strappare un buon prezzo a livello nazionale,il pensiero che ogni professionista singolarmente debba andare a contrattare presso ogni singola assicurazione mi fa pensare che è meglio cambiare mestiere
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
Link Copiato negli Appunti