Faccio una riflessione alla luce di quello che sta succedendo che senso ha tenere aperti i corsi di laurea in geologia se poi il geologo per come si stanno mettendo le cose in italia non avrà lavoro per campare.http://www.geoforum.it/images/icons/default/mad.gif
Impegnarci tutti ad avvisare gli amici, da solo e con i mezzi che ho non mi è possibile organizzare il tutto! Ognuno faccia qualcosa !!
Per qualsiasi comunicazione potete usare il seguente numero di fax: 0824835216 Mi raccomando raccogliete le adesioni: nome e cognome e telefono per le comunicazioni poytete utilizzare anche il messaggi privati di geoforum e il gruppo di FB sotto riportato in calce a questo post
Adriano dammi una data, un'ora e un luogo! Sennò come faccio? Potremmo allegare come "lettera di accompagnamento" il Comunicato della Conferenza dei Presidenti degli OORR (linko sotto) più un foglio con la "convocazione" per la manifestazione al CSLP. Io cercherò di contattare quanti più colleghi possibile, anche non amici, percui mi serve qualcosa di più formale! Dimmi appena puoi cosa ne pensi!!!!!
Vi segnalo anche il duro editoriale del Presidente del Lazio Troncarelli, che fa una cronistoria dettagliata di tutta la vicenda: penso che anche questo documento possa essere utile per informare i colleghi e raccogliere adesioni
IL COMUNICATO DI TRONCARLI È OTTIMO. Facciamolo girare per informare i colleghi e chiediamo anche le adesioni per il giorno 13/07.
Chiedo ai colleghi di Roma di organizzare nel dettagli la manifestazione e le autorizzazioni alla questura. Non abbiamo un altro giorno! Se volete c’è solo in 14, ma non possiamo andare oltre! Io insisto per il 13. Diamoci da fare, nulla è impossibile!
Vista la Nota di Troncarelli, qualcuno del Lazio ha provato a contattarlo per darci manforte? Mi pare che dai toni sia possibile un suo appoggio, cosa che ci farebbe decisamente comodo, no? Anche per avere un minimo di appoggio formale... QUALCUNO DEL LAZIO LO CONTATTIIIIII!!!!!!!!
Il mio presibende (Ordine dei geologi di Basilicata) mi ha comunicato che: "Il CNG e la Conferenza dei presidenti stanno interloquendo fortemente con il ministero per queste problematiche. In questo momento sono a Roma e domani sarò al Ministero LL.PP. Per parlare di geologo e indagini!" Qualcuno ha altre informazioni al riguardo geol Raffaele Sessa