Per la manifestazione, se il gruppo sarà numeroso abbiamo l'appoggio del presidente del Lazio Troncarelli che si esporrà in prima persona rischiando la faccia anche se gli altri presidenti non lo faranno. I colleghi viterbesi stanno rispondendo bene per l'adesione alla manifestazione.

Qui rilancio la proposta della collega Fantucci di Viterbo (copio e incollo una sua mail):

Salve a tutti, io non seguo il forum geo più di tanto, ma ho contattato una persona alla RAI che mi ha consigliato di inviare un comunicato alle maggiori testate editoriali, incluso REPORT, per informali sulla protesta che verrà effettuata a RM. Lei nel frattempo comunicherà all'interno RAI il più possibile.
A questo punto mi servirebbe una bozza, magari da Roberto, con un breve riassunto che giustifichi la ns protesta.
Avrei anche una idea, quella di inviare lo stesso comunicato da ciascuno di noi al presidente della repubblica che ha una sua email, con le ns. proteste relative alla certificazione, ecc... Se la cosa fosse fatta spargendo la voce anche sui network geologici non penso che potrebbe passare inosservata.
vedi link: https://servizi.quirinale.it/webmail/
Portiamo la bussola al collo...il GPS.... ecc.. ma non martelli appunti (per evitare l'arresto - non scherzo).

Ultima modifica di Sandro Cantoni; 07/07/2012 08:34.

Sandro Cantoni

"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)