Ripeto, capisco quello che volevi dire, ma ancora una volta finchè non sarà chiaro ed evidente quello che intendete fare come CNG e come OO RR (e ti ho spiegato quale secondo me è la situazione, lasciando perdere il discorso interessi occulti e parlando solamente di tempistiche e linee comuni) continuerete a scontrarvi con i Colleghi. Perchè daccordo agire sotto traccia per non favorire gli "altri", ma brancolare nel buio senza avere notizie da parte vostra di certo vi fa sembrare immobili, come minimo... Come ti ho già detto qui in molti rischiano sul serio, è logico che gli animi si scaldino. Poi se dagli Ordini non giunge voce, se come si muove una foglia contro tassisti o farmacisti in un lampo per giorni non si parla d'altro mentre noi dopo due mesi ancora stiamo ancora a spellarci le dita sulla tastiera di un pc, il dubbio sul perchè ci sia questa differenza prenderebbe a chiunque (sia chiaro, non insinuo nulla, perchè come ti dicevo non ho la presunzione di sapere abbastanza da poter dare giudizi, nè mi illudo che essere geologo sia come essere farmacista, purtroppo...). La sola cosa che mi dispiace è che ci sia quest'aria da lotta intestina tra di noi, che di certo non aiuta. Io lo ripeto a gran voce da tempo, ovviamente inascoltato, un confronto tra Ordini e Colleghi avrebbe chiarito molte posizioni, magari placato o amplificato alcune voci. Questa volta a ragione, senza pregiudizi o pretese. Così almeno la "resa dei conti" sarebbe stata a quattr'occhi, non a parole. E confidando nella civiltà di tutti si sarebbe anche potuto trovare una via da percorrere insieme. Ma che volete, io ancora credo nelle favole, sennò di certo avrei cambiato lavoro da un pezzo, forse non avrei proprio iniziato...

Ultima modifica di adilex; 12/07/2012 18:39.

Andrea Alessandrini