Giuliano ma tu vedi diffamazione ovunque? Secondo me diffamare è dire a qualcuno chè è un ladro e ladro non è, chè un assassino ed assassino non è, che è uno stronzo e stronzo magari lo è veramente (

).
Ma dire che i colleghi che hanno spinto la certificazione sfacciatamente sedendo sia sul tavolo delle imprese che su quello dei professionisti mi dici che tipo di diffamazione è?
Forse qualche collega rappresentante avrà fatto anche qualche illecito per portare acqua al suo mulino ma a noi questo non è dato saperlo data la scarsa trasparenza che gli iscritti hanno sugli atti pubblici degli Ordini.
Nel mio comune le delibere vengono pubblicate all'albo pretorio. Perchè gli ordini non pubblicano le loro delibere ed anzi quando le richiedi ti mettono il bastone tra le ruote con tanta tanta burocrazia? Oggi, ad esempio, dal mio Ordine mi è arrivato un accesso atti di 4 fogli. vuoi sapere quanto ho pagato in contrassegno? 16,27 €. Ripeto quattro (4) fogli! Poi quando uno perde la pazienza e va a spaccare la faccia a qualcuno gli si potrebbe dare mai torto? Dici ma perchè? Perchè ti sembra corretto separare l'accesso di un unico procedimento in due protocolli con due fogli ogni ogni protocollo , poi inviare invece in un unico plico e fare pagare i diritti di 5 € ogni 4 fogli o frazione di 4 per due volte + le spese di spedizione a carico del richiedente? Mi dici tu che trasparenza è quella dei nostri ordini (il tuo compreso)? Può esser vero che magari uno è considerato rompiballe ma secondo te con questo sistema le palle uno non deve romperle fisicamente?