Originariamente inviato da: geodc
ho fatto una vita di merda!!!, esperienze di mesi passati in solitario fuori da ogni forma sociale svegliarsi la mattina alle sette e finire alle 10 di sera per poi mangiare qualcosa dormire e ripartire

Io sto qui, ma non mi sembra di fare una vita molto diversa, anzi spesso dopo aver mangiato qualcosa riparto fino alle 2 di notte, dormo 5 ore e via...
credo che questo significhi lavorare e quando lavori o tutto o niente, finchè ce n'è va preso (a meno che uno non preferisca fare la vita di fabbrica 8-12-13-17) ma vi assicuro che sono peggio 8 ore li (dove non ti mandano a fare la pipì 2 volte nello stesso turno) che 16 variegate come quelle della nostra professione (dove magari non vai a farla per tua scelta per non perdere un'intuizione!!!)
Finchè si studia siamo su una tranquilla nave da crociera, dopo ti devi buttare in un mare in tempesta, da qualsiasi lato della nave ti butti: tutto sta se ti vuoi buttare dove vedi un'isola deserta di 100m x100m oppure se preferisci tentare con un gommone di salvataggio tentando con la bussola di orientarti e raggiungere la Jamaica woot

Impara l'arte e mettila da parte!