Di battaglie ce ne sono ancora molte da vincere, anzi credo che questa guerra non avrà mai fine.
Adesso forse abbiamo trovato una certa unità di intenti e molto probabilmente una buona testa d'ariete (leggasi presidente OG Lazio), comunque la si vede CNG e Ordini si sono esposti più che in passato.
Ora che abbiamo iniziato a puntare i piedi ed abbiamo dato fastidio a "qualcuno" dobbiamo avere strategie a tutto campo.
Mi spiego e mi rivolgo naturalmente ai presidenti CNG e OORR. Continuiamo con l'azione politica attuale, ma nel frattempo studiamo e proponiamo variazioni al 6.2.2 delle NTC08 e ancora contestualmente verifichiamo la legittimità dell'art.59 DPR380/01 (anche in tribunale) senza escludere riunioni, convegni e manifestazioni pubbliche su tutto ciò che riteniamo lesivo per la nostra professione.
Insomma, iniziamo a giocare a RISIKO cercando qualche possibile alleato e sopratutto smettendo di pensare di essere la Kamchatka

La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia,
ma quel lume che porti è deboluccio... - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)