Bello lavarsene le mani vero Giuliano? Questa scena l’ho vista. Il film si chiamava ….”A MIA INSAPUTA”. Senti....poichè noi comuni mortali siamo degli stronzi che non capiamo a chi fare la segnalazione di primo grado perchè non accorciamo i tempi? Presentala a tua firma una segnalazione deontologica visto che della questione ne stai avendo conoscenza ufficiale ( qui sul forum sono partiti anche processi penali quindi non diciamo altre stronzate per carità sull'ufficialità o meno del forum).
Poi quando l’OR la boccia (se la boccia) fai ricorso di secondo grado al tuo CNG visto che il CNG, in materia di ricorsi, se la può suonare e cantare da solo..( seduta del …12 aprile 2012 vedo scritto…quei due rigetti che scadono il 26 luglio 2012…

).
Li posso pubblicare i vostri rigetti per i colleghi curiosi o vìolo qualche norma pure io? Rispondi almeno su questo please….
Per il resto credo che noi comuni mortali possiamo aiutare il CNG con qualche esposto...(dicasi esposto cronaca dei fatti innanzi ad autorità giudiziaria) e/o produzione documentale.
Ad esempio non ho capito questa frase: “si spacciano per rappresentanti di categoria”.
Che significa? V’è stato millantato credito? La notizia è vera o è falsa?