|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Wolframite...inutile ribadire leggi. Che si riprenda la situazione ci vuole la volontá. Non appena la base ha incominciato a sollevarsi i rappresentanti si sono mossi. l'emendanento è evidente. volontà!
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Nel curriculum personale pubblicato sul sito OG Lazio risulta che la Collega è
"Membro “ESPERTO IN GEOLOGIA” dell’Assemblea Generale del Consiglio Superiore Lavori Pubblici presso il Ministero alle Infrastrutture e Trasporti – ROMA."
Mi sembra nella fattispecie La persona giusta al posto giusto
Ma nel CSLLPP c'è anche qualche altro collega, o Lei è la nostra Voce nel CSLLPP
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
In realtà l'UNICO rappresentante dei geologi nel C.S.LL.PP. dovrebbe essere Vittorio D'Oriano, attuale menbro del CNG ed ex presidente ORG Toscana ma sono quasi 2 anni (!) che Karrer e compagnia bella si 'dimenticano' di effettuare la nomina.
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Sì, però eravamo inascoltati, in pratica non interessava a nessuno tranne a coloro che stavano facendo i propri interessi con l'avvallo del CNG. Se si partiva 6 anni non saremmo in questa situazione.
Ultima modifica di Geodesi; 23/07/2012 10:13.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sì, però eravamo inascoltati, in pratica non interessava a nessuno tranne a coloro che stavano facendo i propri interessi con l'avvallo del CNG. Se si partiva 6 anni non saremmo in questa situazione. Julianto, mi riferisco a coloro che prendevano le decisioni nel CNG di allora, adesso sembra che abbiano cambiato completamente linea di pensiero e di azione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2009
Ma perchè ogni volta che si apre uno spiraglio (professionale) siamo noi stessi geologi che lo chiudiamo? Questo non lo capirò mai!
Ultima modifica di neworder; 23/07/2012 15:40.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io non sono per i linciaggi. Non servono se non nella misura in cui chi ha le responsabilità di provvedere provveda. Se si insiste a prendersela con la collega potrebbero partire offese e questo non è corretto oltrechè punibile per legge. Quindi, al di là dei soliti nick, se qualcuno ha rimostranze professionali (non personali)da fare le affidi al consiglio in cui è iscritto il collega. Ognuno invii le proprie senza oltrepasare limiti che non sono consentiti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti