|
|
Iscritto: May 2012
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve a tutti,
sono una studentessa di Ing. civile del Politecnico di Torino del quarto anno con indirizzo geotecnica. Sono in cerca di un posto per fare uno stage per l'anno prossimo. Conosco bene sia il cinese sia l'italiano.
Grazie per l'attenzione!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
E lo stage lo cerchi tra i geologi???  Se ti leggono i tuoi colleghi come minimo ti linciano....
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
la miseria, se adesso sono gli ingegneri che vengono a chiedere lavoro e aiuto ai geologi allora l'italia sta davvero sprofondando.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2011
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2011
se davvero sei una studentessa del Politecnico di Torino (indirizzo Geotecnica) penso che conoscerai due mostri sacri come il Prof. Jamiolkowski ed il Prof. Foti!!!! io chiederei a loro!!!! è pure vero che che la maggior parte dei geologi liberi professionisti possono "insegnare" la geotecnica ai colleghi ingegneri....però.....cavolo....stà richiesta mi pare un pò "indirizzata male"!!!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
 ma allora mi sbaglio..ma tutti gli argomenti che vengono trattati in questo forum noi li abbiamo sviluppati all'università.. Comunque è vero sono una studentessa del Prof. Foti e del Prof. Lancellotta...
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
No ragazzi, questo mi sembra timore reverenziale e non va bene. Io ti do la benvenuta sul forum. Continua a seguirci. Se avessi possibilità farei volentieri un esperienza di questo tipo (come vedi dal mio motto, laddove ci sono diverse conoscenze, si può crescere tutti). Per i malpensanti: non sono andato a vedere foto di Yoko prima di fare queste considerazioni! (scusa Yoko non è per te questa, ma noi geologi siamo un po' goliardi, quindi si scherza sempre!)
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti