Salve a tutti,

sono una studentessa di Ing. civile del Politecnico di Torino del quarto anno con indirizzo geotecnica.
Sono in cerca di un posto per fare uno stage per l'anno prossimo.
Conosco bene sia il cinese sia l'italiano.

Grazie per l'attenzione!