Molti geologi restano iscritti all'albo anche senza esercitare o esercitando al minimo,se imponete tali esazioni probabilmente assisteremo ad una decimazione degli iscritti,non credo che all'ordine convenga e neanche all'EPAP,molti che ora sono iscritti e pagano il minimo si cancelleranno,nei fatti probabilmente si perderanno soldi


Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole