Originariamente inviato da: geo
Molti geologi restano iscritti all'albo anche senza esercitare o esercitando al minimo,se imponete tali esazioni probabilmente assisteremo ad una decimazione degli iscritti,non credo che all'ordine convenga e neanche all'EPAP,molti che ora sono iscritti e pagano il minimo si cancelleranno,nei fatti probabilmente si perderanno soldi

Allo stato attuale il geologo iscritto all'albo che non esercita non porta nulla all'epap (vedi regolamento), il geologo che esercita al "minimo" (credo che tu intenda occasionalmente) è (senza voler generalizzare) un potenziale evasore dei contributi... in ogni caso la cassa perde sempre...


"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859