|
|
Iscritto: Apr 2000
Posts: 459
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Posts: 459 |
facciamo conto del geologo che fattura un 10000 euro l'anno e che integra con un lavoretto part time come librario magari,si fa due conti e si rende conto che non ne vale la pena continuare ad esercitare e considerando il periodo è una pensata che molti si staranno facendo,considerndo che gli enti pubblici ormai incarichi non ne danno più e i privati pagano male,se pagano ed alla fine meno iscritti ci sono meno ordine e epap contano qualcosa
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
Link Copiato negli Appunti