se davvero sei una studentessa del Politecnico di Torino (indirizzo Geotecnica) penso che conoscerai due mostri sacri come il Prof. Jamiolkowski ed il Prof. Foti!!!! io chiederei a loro!!!!
è pure vero che che la maggior parte dei geologi liberi professionisti possono "insegnare" la geotecnica ai colleghi ingegneri....però.....cavolo....stà richiesta mi pare un pò "indirizzata male"!!!!!