Tranquillo...sempre metaforicamente un penetrometro nella schiena glielo sbatte lo sconosciuto Scaravilli alle imprese certificate (CGA 201200460).!!!

Scusate il linguaggio ma, dopo l'ennesima vittoria giudiziale per la categoria dei geologi liberi professionisti ( e per me stesso quindi) ottenuta con fondi personali grazie ai risparmi di un decennio da un lato e con la latitanza dell'Ordine Nazionale e Regionale dall'altro, mi stanno incominciando a girare le palle degli occhi nel vedere che i miei soldi e quelli di tutti gli iscritti all'albo vengono usati per le consulenze legali a favore delle imprese SOA (CDS 4292/2012).
Ma voi cosa ne pensate? Secondo voi è corretto che il CNG vada in aiuto ad uno dei due litiganti nella questione SOA o art. 59? non sarebbe più corretto un'audiuvandum a questo stronzo che scrive nella lite con la P.A. nella questione art. 41 DPR 328/2001 o art. 59 e SOA dall'altro? Per adesso il CGA ha accolto il fumus del ricorso (la sostanza), se mi(ci) fotteranno in seguito...sarà solo una vittoria tecnico-legale "cavillare"...CNG ci sei? e OR? Mi sa che stanno andando in vacanza. grazie

Io sono quà!

Immagini allegate
SCARAVILLI APPELLO_CGA_ACCOLTO.pdf (932.99 KB, 21 download)
CNG_CDS_OPPONENDUM APPELLO_rigetta.pdf (109.23 KB, 11 download)
Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 27/07/2012 16:11.