Originariamente inviato da: matteop1980
A me onestamenta questo clima di "DEVONO FARE..AVREBBERO DOVUTO SCRIVERE COME DICO IO..." sembra veramente pessimo.

Ti ringrazio ma la mia non è un'imposizione armata ma una considerazione di una mancanza di volontà

Originariamente inviato da: matteop1980

Mi sembra che stiano veramente facendo (IN QUESTO CASO) qualche cosa di serio. Si è parlato nel forum di tante cose, FACCIAMO, DICIAMO, ma alla fine sono rimaste solo chiacchiere.

Ti ricordo che con un primo ricorso al TAR PA, in condivisione di un parere legale di un'ordine locale, è stata chiesta dal sottoscritto l'illegittimità costituzionale dell'Art. 59 DPR 380/2001 nella parte in cui estende, senza base normativa primaria, l'autorizzazione a svolgere prove sui materiali anche a quelle geotecniche. Il ricorso è in itineree gli ordini non sono intervenuti. Di buono c'è che il CGA, sempre su mio ricorso, ha accolto l'appello all'ordinanza del TAR sfavorevole alla categoria geologi.
Oggi parte un'ulteriore lettera verso il Consiglio Nazionale e quello mio Regionale: Io voglio i miei diritti per diritto, i favori li lascio alle imprese amiche dei rappresentanti che ne hanno bisogno..poverine!

Immagini allegate