Filo diretto con i geologi italiani    
 
Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Oggi non ci sono compleanni.
Chi è Online Ora
0 membri (), 3,536 ospiti, e 0 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
GEOTEA 4
Mapa 1
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
#118032 26/07/2012 14:38
Iscritto: May 2012
Posts: 3
C
Junior Member
OP Offline
Junior Member
C
Iscritto: May 2012
Posts: 3
Salve a tutti,

sono una studentessa di Ing. civile del Politecnico di Torino del quarto anno con indirizzo geotecnica.
Sono in cerca di un posto per fare uno stage per l'anno prossimo.
Conosco bene sia il cinese sia l'italiano.

Grazie per l'attenzione!

Criss Yoko #118034 26/07/2012 15:01
Iscritto: Jan 2004
Posts: 1,513
G
Member
*****
Offline
Member
*****
G
Iscritto: Jan 2004
Posts: 1,513
E lo stage lo cerchi tra i geologi??? crazy
Se ti leggono i tuoi colleghi come minimo ti linciano.... laugh



"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
grannisi #118046 27/07/2012 06:59
Iscritto: Jun 2002
Posts: 656
F
Member
****
Offline
Member
****
F
Iscritto: Jun 2002
Posts: 656
la miseria, se adesso sono gli ingegneri che vengono a chiedere lavoro e aiuto ai geologi allora l'italia sta davvero sprofondando.

Criss Yoko #118056 27/07/2012 10:37
Iscritto: Feb 2011
Posts: 138
N
Member
Offline
Member
N
Iscritto: Feb 2011
Posts: 138
se davvero sei una studentessa del Politecnico di Torino (indirizzo Geotecnica) penso che conoscerai due mostri sacri come il Prof. Jamiolkowski ed il Prof. Foti!!!! io chiederei a loro!!!!
è pure vero che che la maggior parte dei geologi liberi professionisti possono "insegnare" la geotecnica ai colleghi ingegneri....però.....cavolo....stà richiesta mi pare un pò "indirizzata male"!!!!!

Criss Yoko #118171 31/07/2012 23:13
Iscritto: May 2012
Posts: 3
C
Junior Member
OP Offline
Junior Member
C
Iscritto: May 2012
Posts: 3
shocked ma allora mi sbaglio..ma tutti gli argomenti che vengono trattati in questo forum noi li abbiamo sviluppati all'università..
Comunque è vero sono una studentessa del Prof. Foti e del Prof. Lancellotta...

Criss Yoko #118173 31/07/2012 23:29
Iscritto: Dec 2007
Posts: 938
G
Member
**
Offline
Member
**
G
Iscritto: Dec 2007
Posts: 938
No ragazzi, questo mi sembra timore reverenziale e non va bene.
Io ti do la benvenuta sul forum.
Continua a seguirci.
Se avessi possibilità farei volentieri un esperienza di questo tipo (come vedi dal mio motto, laddove ci sono diverse conoscenze, si può crescere tutti).
Per i malpensanti: non sono andato a vedere foto di Yoko prima di fare queste considerazioni! (scusa Yoko non è per te questa, ma noi geologi siamo un po' goliardi, quindi si scherza sempre!)


Impara l'arte e mettila da parte!

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
CERCO PENETROMETRO LEGGERO DPM30
by Federico Cotza - 18/06/2026 13:41
Cerco Penetrometro DL030 0 DM30
by Federico Cotza - 15/06/2026 11:33
Geologo Cercasi
by Mapa - 11/06/2026 10:32
Statistiche del Forum
Forum34
Discussioni21,074
Post147,861
Membri18,152
Massimo Online14,439
Jun 25th, 2026
Nuovi Membri
EvaristoSette, Leopolda, Mapa, cleleo, Cuccarese F.
18,152 Utenti Registrati
Sponsor
www.geologi.it bar-2
bar-3

Per domande o commenti su questo sito Web info@geologi.it

Powered by UBB.threads™ PHP Forum Software 7.7.5
(Release build 20201027)
Responsive Width:

PHP: 7.4.33 Page Time: 0.016s Queries: 27 (0.010s) Memory: 2.9487 MB (Peak: 3.2528 MB) Data Comp: Off Server Time: 2026-06-25 15:44:50 UTC
Valid HTML 5 and Valid CSS