No ragazzi, questo mi sembra timore reverenziale e non va bene.
Io ti do la benvenuta sul forum.
Continua a seguirci.
Se avessi possibilità farei volentieri un esperienza di questo tipo (come vedi dal mio motto, laddove ci sono diverse conoscenze, si può crescere tutti).
Per i malpensanti: non sono andato a vedere foto di Yoko prima di fare queste considerazioni! (scusa Yoko non è per te questa, ma noi geologi siamo un po' goliardi, quindi si scherza sempre!)


Impara l'arte e mettila da parte!