0 membri (),
443
ospiti, e
0
robot.
Chiave:
Admin ,
Mod Globale ,
Mod
Iscritto: May 2000
Member
OP
Member
Domani, 31 Luglio, alla Camera dei Deputati ore 11.30, si terrà una Conferenza stampa organizzata dal CNG e dall'OR Lazio. Sembra che la nostra vittoria sull'emendamento al Decreto Sviluppo abbia fatto molto incazzare qualcuno ed è previsto un vigoroso contrattacco in Senato. E' pertanto necessario fare opera di sensibilizzazione ed informazione. Graziano, D'Oriano, Troncarelli e Di Loreto risponderanno quindi ai giornalisti i quali, se vedessero partecipare molta gente, sarebbero doppiamente impressionati. Partecipiamo numerosi !!! Per chi volesse intervenire è necessario, per poter entrare, fornire i nominativi (potete scrivere a me o direttamente al Presidente Troncarelli ) e presentarsi 15 minuti prima in giacca e cravatta : non è uno scherzo: è come al casinò, solo che lì gli abiti li puoi affittare ! Vi allego il comunicato stampa A domani !!!
Immagini allegate
Ultima modifica di mccoy; 01/08/2012 11:36 .
Member
OP
Member
Volevo precisare che la Conferenza si terrà a Via della Missione, vicino comunque al parlamento:
http://maps.google.it/maps?......... per chi ha problemi può anche chiamarmi al 340 2132229
Member
OP
Member
Resoconto asettico della Conferenza Stampa: Sono intervenuti: l'ON.Zamparutti Eugenio Di Loreto per il CNG Roberto Troncarelli per l'OR Lazio Giornalisti presenti: ANSA AgenPar (se ho capito bene: si tratta comunque dell'Agenzia del Parlamento) Colleghi presenti: Guida e Fabbri (consiglieri OR Lazio) Menghini Castglione Vitali D'Ottavio Troupe del TG1 che ha intervistato l'On. ed i rappresentanti Sul TG1 delle 20 (per quello delle 13 non ci sarebbero stati i tempi tecnici) non è comparso nulla Sui quotidiani di oggi: zero ! (Io ho controllato solo La Repubblica ed il Corriere della Sera) Unico commento che mi sento di fare: ma siamo sicuri che il nostro nemico sia solo la Pingitore ?
Iscritto: Jul 2010
Member
Member
Iscritto: Jul 2010
Quindi qualcuno sa come è finita ieri al senato?
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA
Member
FARMACISTA
Member
Antonio, camuffa in qualche modo gli indirizzi e-mail, altrimenti i bot a spasso per la rete ti sommergono di spam.....
Ciao
EDIT vedo che è acqua passata.... toglili proprio!!!!
Member
OP
Member
Quindi qualcuno sa come è finita ieri al senato?
al Senato non so quando arriverà il decreto, però le truppe del CSLLPP si stanno organizzando: il sen. Fluttero (PdL) ha riproposto l'articolo sulle certificazioni, cancellato dall'emendamento presentato alla Camera:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=ListEmendc&leg=16&id=38692 vedi punto 7.1
Member
OP
Member
Antonio, camuffa in qualche modo gli indirizzi e-mail, altrimenti i bot a spasso per la rete ti sommergono di spam.....
Ciao
EDIT vedo che è acqua passata.... toglili proprio!!!!
a quale email ti riferisci ?
comunque tanto ho appurato che "il nemico" controlla attentamente il Geoforum, quindi non temo di essere attaccato
FARMACISTA
Member
FARMACISTA
Member
Quelle nel primo post.... comunque ho segnalato e penso che qualche mod ripulirà....
Member
OP
Member
http://www.radioradicale.it/ cliccate su:
Dl sviluppo: no a penalizzazioni dei geologi
Potete ascoltare l'intera Conferenza
Link diretto:
CLICCA QUI !
Link Copiato negli Appunti
Forum34