|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
OP
Member
Grazie "mortadella", adesso che non esistono più tariffari finalmente gli Enti pubblici potranno risparmiare su noi ricchissimi professionisti semplicemente offrendo una cifra di molto inferiore al minimo tariffario, con la clausola "prendere o lasciare". Esattamente come accade con il privato, la gara al ribasso inizia anche con gli incarichi affidati dalle amministrazioni. Io non ti ho votato, ma vorrei capire come hanno fatto i liberi professionisti a votarti. A te, mortadella, il mio infinito disprezzo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Certo in questo modo potranno esser dati incarichi politici al minor offerente il quale farà porcate di ogni tipo e senza nessun controllo.
E' vero che in Europa le prestazioni professionali non sono soggette a tariffa ma.....esiste un sistema di analisi di costo da allegare ad ogni offerta e funzinari con le p... che hanno il coraggio di scartare le offerte anomale.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Finalmente una legge che ci porta in Europa........E non quello schifo del minimo che potevano applicare solo notai, avvocati, dentisti e qualche altro.......
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
L'Ordine cos'ha da dire? Egidio cosa ne pensa?
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
E' giusto che gli enti risparmino visto che pago le tasse anche io!!!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ho già detto la mia opinione nell'altro post sull'argomento.
Certe riforme sono legittime ed utili ma bisogna saperle fare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2005
Originariamente inviato da GeoSaro: Grazie "mortadella", adesso che non esistono più tariffari finalmente gli Enti pubblici potranno risparmiare su noi ricchissimi professionisti semplicemente offrendo una cifra di molto inferiore al minimo tariffario, con la clausola "prendere o lasciare". Esattamente come accade con il privato, la gara al ribasso inizia anche con gli incarichi affidati dalle amministrazioni. Io non ti ho votato, ma vorrei capire come hanno fatto i liberi professionisti a votarti. A te, mortadella, il mio infinito disprezzo. ...invece ai tempi del "CAVALIERE" il tariffario veniva fatto rispettare vero???...e i treni arrivavano in orario..per piacere!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Nel nostro paese è un grosso problema l'IDEOLOGIA è una malattia che ci portiamo dietro da molto tempo. Siamo schierati a prescindere.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Aggiungo che è volontà dei nostri governanti (di destra e di sinistra) alimentare l'IDEOLOGIA, così ci possono tenere più sotto controllo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
non si possono eliminare i minimi tariffari se prima non si mette mano agli ordini professionali costituendo le organizzazioni di certificazione professioanle che determina, o meglio, certifica, le capacità prfessionali. io questo governo non l'ho votato ....... e si vede .... chi ha detto che siamo in europa si vede che in europa ci è stato solo per vacanza e non per lavoro. ;-)
auguri a tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti