Pensate però che occasione persa è stata: immaginate se invece di 4 colleghi ce ne fossero stati 100 e tutti avessero preso la parola. Io ho improvvisato al volo quelle due domande, in modo da dare tempo e spazio a Troncarelli di sottolineare alcuni punti, ma sicuramente c'erano tanti altri spunti che sarebbero venuti in mente ad altri colleghi. Quando ci ricapita l'occasione di essere ascoltati dai giornalisti ?
E magari sarebbe stato un piatto più appetibile da proporre al TG
Ma sicuramente molti dei nostri rappresentanti (la maggioranza ahimé) stanno brindando per questo insuccesso mediatico, per cui hanno ottenuto esattamente quello che volevano
Sta a noi ora far girare il più possibile il video della conferenza stampa tra i colleghi, perché sembra assurdo, ma qui ancora la maggioranza è all'oscuro di tutto !!!
Volevo dire a questi strateghi dei miei stivali (tanto lo so che siete all'ascolto) che forse riuscirete pure ad indebolire quei pochi rappresentanti che si stanno veramente da fare (due nomi su tutti: Troncarelli e Di Loreto), ma poi rimarrete rappresentanti di una categoria a pezzi, rappresenterete il nulla ! Complimenti per la vostra lungimiranza !!!