|
0 membri (),
513
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Ma andrò a fondo alla questione, voglio sapere cosa c'è dietro. E sono piuttosto abituato a rompere gli zebedei... Benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Mi rode solo che è Agosto e mi tocca aspettare... Comunque a fare 1+1=2 ci vuole poco, come dicevo prima basta google, ci metti due secondi... penso ti divertiresti, per così dire... Poi magari mi sbaglio  ! Solo che voglio essere selettivo e capire se possono esserci alleati o meno. Qualche giorno di vacanza e di "studio" magari mi renderanno più efficace, la prossima visita che farò..
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Intanto confrontarmi di persona con il "promettitore", giusto per capire. Qualcuno avrà dovuto bloccare la cosa, no? Poi magari proveremo a confrontarci proprio con quel qualcuno, giusto per non sparare nel mucchio. Per ora sono in fase conoscitiva, per così dire... I nostri mezzi sono limitati, purtroppo, c'è solo la volontà di non soccombere...
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Tornando all'argomento del thread mi pare che l'On. Zamparutti abbia dato dei buoni consigli, il "nemico" va prima di tutto identificato... Comunque è tutto letteralmente paradossale, la storia della nomina del geologo al CSLP è semplicemente offensivo, a partire dall' 1 contro 107. Ci considerano gli scalsasedia di Porta a Porta da chiamare quando c'è un qualche disastro... Che schifo... E che rabbia!
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Che paese!!!! Unico commento che mi sento di fare: ma siamo sicuri che il nostro nemico sia solo la Pingitore chi lei? La collega
Ultima modifica di Alex-64; 02/08/2012 07:04.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
Ad oggi sul sito CNG non c'è NULLA DI NULLA nè della Conferenza Stampa né di questo ennesimo pericolo: http://www.geologilazio.it/ordine/000907...ni-geognosticheAncora una volta l'Ordine del Lazio si distingue da questa massa di incompetenti o di truffatori (non so francamente cosa sia peggio) SE NON SI FOSSE MOSSO IN EXTREMIS TRONCARELLI E L'OR LAZIO A QUEST'ORA ERA PASSATO IL DECRETO SVILUPPO CON LA NORMA SULLA CERTIFICAZIONI !!! E' evidente che ha rotto le uova nel paniere alla maggioranza dei nostri pseudo-rappresentanti Giù la maschera !!!
Ultima modifica di Antonio Menghini; 02/08/2012 07:21.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
Caro Antonio, vorrei segnalarti che la notizia è stata messa sul sito lo stesso giorno della conferenza stampa nella sezione "Professione".
E' stata mantenuta come notizia principale l'azione contro il tentativo di cambiare l'Art. 93 del 380 che nessuno sul forum ha ca...to (mah!!??!!), che, se passasse, sarebbe molto, ma molto, grave per la professione.
Saluti. Giuliano Antonielli
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Caro Antonio, vorrei segnalarti che la notizia è stata messa sul sito lo stesso giorno della conferenza stampa nella sezione "Professione".
E' stata mantenuta come notizia principale l'azione contro il tentativo di cambiare l'Art. 93 del 380 che nessuno sul forum ha ca...to (mah!!??!!), che, se passasse, sarebbe molto, ma molto, grave per la professione.
Saluti. Giuliano Antonielli ed ecco a voi il nuovo gioco della Settimana Enigmistica: CACCIA ALLA NOTIZIA !!! http://wp.cngeologi.it/per chi trova la notizia segnalata da Giuliano ci sono ricchi premi in palio !!! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Non dimenticate però che la Collega sul suo curriculum scaricabile dal sito OG Lazio si definisce
"Membro “ESPERTO IN GEOLOGIA” dell’Assemblea Generale del Consiglio Superiore Lavori Pubblici presso il Ministero alle Infrastrutture e Trasporti – ROMA."
Lei è la nostra Voce nel CSLLPP !!!!!!!!!!!!
Questo mi sembra più pesante rispetto a con chi ha fatto affari.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|