Gentile Dott. Riga,
la ringrazio sia per i suoi preziosi studi che credo abbiano dato molto più di una terapia psicologica a parecchie persone (personalmente sono andata anche dallo psicologo, ma sono sempre allo stesso punto!). C'è chi, come me, ha bisogno di credere nelle risposte della scienza e sicuramente quello che voi fate ha un valore enorme per tanti.
Detto questo ho provato a guardare sul suo profilo Facebook, ma vedo solo l'aggiornamento che c'è sul blog (mi perdoni non sono iscritta a facebook e sono anche piuttosto imbranata!).
Se potesse segnalarmi tramite questo forum quali a suo avviso potrebbero potenzialmente essere i settori a rischio sul lungo periodo gliene sarei immensamente grata. Potrebbe quanto meno essere una indicazione per convincere i vicini di casa ad intervenire sullo stabile dove viviamo per renderlo più sicuro. Detto questo, spero davvero che il lungo periodo sia davvero MOLTO lungo, ovvero di lasciarlo in eredità ai posteri (un nostro docente strutturista mi ha fatto notare un po' di egoismo in questa mia speranza, ma sa...data l'esperienza della notte del 20/05 mi farebbe molto piacere non ripeterla egoista o no!).
Grazie ancora, da quando ho letto il suo blog e quelli del Prof. Mucciarelli e del Dott. Balocchi ho potuto iniziare a diminuire le dosi di ansiolitico!
Caterina Buosi Ferrara